i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..cosý possiamo stare in contatto quando vogliamo..

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

registrazione storia e intermediari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulia84

Numero di messaggi : 125
EtÓ : 34
Localizzazione : ct

MessaggioTitolo: registrazione storia e intermediari   Gio Gen 03, 2008 3:13 pm

ragazzi un'informazione:per registrarci di intermediari bisogna prenotarsi per l'appello?
x quelli ke hanno fatto storia g.20: come vi state prenotando per la registrazione?perchŔ nel portale studenti non mi spunta manco la materia storia della finanza...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
annap84

Numero di messaggi : 105

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   Gio Gen 03, 2008 7:59 pm

ehi io di intermediari mi sono prenotata scrivendo in nota "registrazione colloquio",per storia me ne sono accorta che dal portale non si pu˛ e l'ho comunicato in segreteria di presidenza e loro mi hanno detto che avrebbero provveduto ma a quanto pare ancora non l'hanno fatto...chissÓ,forse in facoltÓ ci sono le cassettine come ai bei vecchi tempi! afro
Visualizza il profilo
giulia84

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   Gio Gen 03, 2008 9:34 pm

no le cassettine nn ci sono ho giÓ controllato..infatti nn si sa come fare!!speriamo ke "provvedano"(come dicono loro. anke se non lo fanno mai) Laughing
Visualizza il profilo
annap84

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   Mar Gen 08, 2008 4:39 pm

ragaaaa!!sono andata di nuovo in segreteria di presidenza x la questione della prenotazione di storia...dicono che se siamo tanti bisogna fare una lista e lasciarla a loro che la consegneranno alla prof,a me visto che c'ero giÓ hanno fatto compilare uno statino,ma dicono che se siamo tanti non ne fanno pi¨...ci vediamo prestoooooooooooooooo afro
Visualizza il profilo
*Dany*

Numero di messaggi : 71
EtÓ : 33

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   Mar Gen 08, 2008 9:17 pm

io non ci sto capendo nulla con questa prenotazione di storia!!!
adesso hanno aggiustato il portale ma manca l'appello del 10.
alla fine ho preferito non prenotarmi, mi presento a muzzo e se nn mi fa fare l'esame meglio!!!quasi quasi le kiedo un prolungamento!
Visualizza il profilo
annap84

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   Mar Gen 08, 2008 11:43 pm

il 10 nn c'Ŕ di sicuro perchŔ la prenotazione Ŕ entro 3 giorni...boh!!! afro
Visualizza il profilo
giulia84

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   Mar Gen 08, 2008 11:47 pm

scusate ma allora voi come vi state prenotando?io ho mandato una e mail alla professoressa, ma non so se basti!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   

registrazione storia e intermediari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» Giovanna, la Papessa: storia o leggenda?
» Arte, bellezza e crazione: riflessioni a partire dalla storia di un'idea
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipý e della Pup¨
» La storia nei film (libertÓ e responsabilitÓ dell'artista)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: