i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..cos possiamo stare in contatto quando vogliamo..

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

SALSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ago

Numero di messaggi : 205
Et : 35
Localizzazione : siracusa-catania

MessaggioTitolo: SALSA   Lun Feb 04, 2008 1:58 pm

Allora belli de pap...ce l'accolliamo sta scuola di Salsa????dai ke se siamo 1 bel gruppetto ci scialiamo di brutto...impariamo 4 passi...e se siamo parekki c fannno anke lo sconto!!!!!!!a proposito d soldi...parlando cn De LA Fuentes mi diceva k dve era andato a info volevano 50 euri al mese.... affraid affraid sinceramente mi sembrano 1p ASSAIULIDDI!!!!!!!!!!!!cmq si cercano adesioni....spargete la voce anke fra coinquilini/e e amici/e...io mi affido a Santina e Irene... cheers bounce NN ci deludete!!!!!!
ps:se qlc1sa qlk posto dve la fanno ed + economico parli subito... geek
ciao n
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
*Dany*

Numero di messaggi : 71
Et : 33

MessaggioTitolo: Re: SALSA   Gio Feb 14, 2008 12:27 am

Aguccio!!!
ti ci vedo proprio a ballare salsa e bachata con tante belle caruse!
provo a darti qualke dritta:
posto + economico credo sia il cus. fanno corsi di battaglia, costo piuttosto basso e non male x iniziare. l'unico problema ke forse un p fuori mano e ke se non sbaglio i corsi sono serali tipo alle 10. io l'ho fatto qualke hanno fa e mi sono divertita!
x se posso dare un consiglio...le scuole professionali (di cui adesso non mi vengono i nomi) sono nettamente migliori! soldi spesi meglio! xk curano molto di + i dettagli, ad esempio la gestualit femminile, ma anke i passi maskili, quelli tanto simpatici...non so se 6 mai stato ad una serata di latino americano e se hai presente! quindi ti consiglierei queste, ecco mi venuto un nome, il Fuego Latino un'ottima scuola!
certo...se tu lo vuoi fare solo x conoscere donne...quella tutta un'altra storia!

Laughing
Visualizza il profilo
Santina Vice Admin

Numero di messaggi : 177
Et : 34
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania

MessaggioTitolo: Re: SALSA   Gio Feb 14, 2008 12:34 am

Anche io voglio fare salsa...uffa!!!Ma ce la diamo una mossa?!Tra 1 po' siamo a Marzo.....cmq,ci che certo che appena finiscono 'sti caz.. di esami faremo feste e fistini .....ma tanti!!!!
Baci......ciaoooo!flower
Visualizza il profilo
Ago

Numero di messaggi : 205
Et : 35
Localizzazione : siracusa-catania

MessaggioTitolo: Re: SALSA   Ven Feb 15, 2008 10:20 pm

b sera e...scusate il ritardo ero in bagno!!!!!!!! pig
EVIDENTEMENTE vado SOLO x imparare a ballare o meglio a perfezionare... tongue ...poi certo...se ci sn anke belle ragazze...oltre VOI...sempre EVIDENTEMENTE...mica dispiace la cosa..ma cmq il tutto dp qsta week d esami..anzi cn la scusa in bocca a lupo a tutti e bacioni ciao
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SALSA   

SALSA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fleischmann Vs Minitrix (E482 in salsa Cargo)
» Lasagna besciamella e tartufo
» Piatti antichi e moderni
» Tre cene
» gnocchetti tirolesi con carciofi e salsa di soja

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: