i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

"CASA RO' BUDDELLU"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Psichiatria

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO

MessaggioTitolo: "CASA RO' BUDDELLU"   Gio Feb 07, 2008 9:22 pm

carissimi!!! come va??? era da parecchio tempo ke non mi facevo vivo e ovviamente voi tutti avete sentito la mia mancanza... lol!
vi voglio bene ank'io.... scratch
cmq vi disturbo solamente per comunicarvi ke in via dalmazia 102 (nota casa ro' buddellu...nonkè luogo di perdizione rinomato... Laughing ) si è liberata una singola....attualmente siamo IO, il SOCIO e PEPPE (avolese laureando in economia)!! chiunque fosse interessato o conoscesse qlc interessato può contattare me (3394263180/3209428329) o il mio socio (3386341675)...
o volendo anke peppe... lol!
cmq nel salutarvi calorosamente e con tanto affetto vi riporto brevemente i principali vantaggi/svantaggi che potrebbero presentarsi nell'eventualità ke qlc di voi venga a stare in via dalmazia 102:
VANTAGGI
1. la convivenza con me e il socio drunken Basketball cheers bom sunny pig geek study Laughing Rolling Eyes Cool I love you tongue clown cyclops affraid
2. folta presenza femminile nel palazzo(per i maskietti) Laughing
3. folta presenza maskile in casa (per le femminucce) lol! pig
4. stanza singola vicino la facoltà ad un prezzo ragionevole study
5. peppe è un ottimo cuoco specializzato in pasto con pomodoro cipolla tonno e olive king
6. la sera prima delle 02.00 non si va a letto (da soli)... Sleep
7. spesso capita di dormire nel "lettone " del socio tutti insieme I love you

SVANTAGGI
1. la convivenza con me e il socio Very Happy Smile Shocked Cool Laughing Razz Embarassed Rolling Eyes I love you pirat tongue bounce pig affraid drunken cheers Basketball santa study
2. folta presenza femminile nel palazzo(per i maskietti) pig
3. folta presenza maskile in casa (per le femminucce) lol! geek
4. peppe è un ottimo cuoco specializzato in pasto con pomodoro cipolla tonno e olive (si mangia praticamente sempre e solo quello Rolling Eyes ) pale
6. la sera prima delle 02.00 non si va a letto (da soli)...capita anke di andarci prima (in compagnia)... affraid
7. spesso capita di dormire nel "lettone " del socio tutti insieme (num min 7 pers. in un letto matrimoniale...) scratch

Aspetto con ansia Vs risposte
baci
afro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

"CASA RO' BUDDELLU"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cameo "La casa della sarta"
» ASTA "FABIANI ARTE" 6 DICEMBRE 2008
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» Tegola in pasta di mais "La Casa Di Babbo Natale"
» Progetto "Presepe"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: