i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve dal vostro admin..

Andare in basso 
+8
irene
Ago
giulia84
*Dany*
annap84
Raffaella
Santina Vice Admin
Edi The Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 6:00 pm

Ragazzi ho visto le foto!!Sono tremende Very Happy ci sono certe facce!!da ubriachi persi Very Happy xò tutto sommato carine...Ma ho visto ke manca la parte uno di queste foto..dove è?
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 7:21 pm

giuly il collegamento con la prima parte delle foto è scaduto...se ti connetti su msn provo a passartele con la cartella condivisa...ma ci vuole un po'... afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 7:45 pm

no raga nn si può capire...ero rimasto alla pag 5 o forse 6 di qsta discussione e ...mo siamo alla 9!!!!!!!!!!!!!!sn contento ke cmq sn riuscito ad animarvi1pò..addirittura siamo riusciti ad avere la Super Best Guest Next Ferst Star della ....POMICIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................ciao e benvenuta tra noi...sopratttto le ricordo k la casa di Babbo natale..qnd vuoi..li è il posto adatto x ripassare i sinuosi passi di danza... bounce tongue anke xkè nn mi è ben kiaro qnd si dev fare il "coppo a' Akkianare" (se nn sbaglio lo hai definito così!!) Twisted Evil e anke la leccata di orekkie affraid affraid ...cmq ...MORTALEEEEE!!!!!!!
x correttezza di cronaca devo dire ke la storiella di BAbbo natale è1pò fantasiosa...MA TANTO TANTO BELLA pig pig ...e poi mica tanto fantasiosa!!!!!!mi disp k Dani pensi qllo k ha detto evidentemente ha 1conto in sospeso ancora x qlla Barby mai arrivata sotto l'albero lo scorso natale...nn mi voglio intromettere ma mi sa k nn era riferito esattamente a te!..cmq scappo k salgo a ct ci vediamo doma a lezione...baciozzi a todo
ps:w la POMICIONA E LA VICE... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 7:49 pm

EVIDENTEMENTE IL BEN VENUTO VA ANKE A ANGELA...k è stata mal'accolta...siccome nn "gli e l'ha data " a LUca (1 ns collega ke nn so se conoscete...ma poco importa..personaggio insignificante di giorno...ma la notte...!!)qsti si ci è pattito a mala maniera...GENTAGLIA!!!
ps:ma io non ho manco1foto della serata... pale ki è di animo così gentile ke me le mette in 1 cd?!?!?!?!dai.....scapppo ciaooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 11:26 pm

Ago ma cosa ho detto di così tremendo???
Edi x fare da testimone nn devi kiedere a me ma a COCILOVO...è lui ke mi tiene sulle spine, io la mia proposta di matrimonio gliel'ho fatta, ma lui fa il prezioso!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 11:40 pm

Dimenticavo...ne vogliamo parlare di questa foto???
salve dal vostro admin.. - Pagina 6 13211
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 11:41 pm

Ago....!!!!ma che dici? "coppo akkianare" e leccata di orecchie, ma ce la smetti...basta co sta storia, altrimenti credono davvero che sono una pomicione. Crying or Very sad ....cmq grazie per l'accoglienza al forum....e poi le lezioni di ballo io non le do a nessuno...anzi ci vuole chi le da a me....cmq sorvoliamo....ti saluto ci sentiamo o vediamo presto.
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 11:42 pm

dany
ciao che vorresti dire a questa foto?
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:04 pm

questa foto mia cara...non è altro che la rappresentazione della vera natura dell'ultimo iscritto al forum...e con questo do il benvenuto al mitico...NAZARIO...FRANCISCO...PEDRO...DA LIMA...DO NASCIMENTO...ESCOBAR...SANTIAGO...RUBEN...SOSA...PIETRO...MARIA...GIORGIO........DE LA FUENTES!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:36 pm

DIMENTICAVO...QUESTA FOTO FA CONCORRENZA ALLA 66 QUANTO A OSCENITà....
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:42 pm

Ma nooo...secondo me non è oscena!!!
E comunque manca il festeggiato in questa foto(come in molte foto del resto!) Wink !!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:36 pm

Ragazzi,posso fare concorrenza ad Annalisa....non avevo capito un fico secco di quale foto stavate parlando riguardo ad oscenità!!!
Grazie alla mitica Faby ho aspettato 1po' e si è caricata la foto di de la fuentes che si tocca il capezzolo....ahhhhhhhhh,OSCENA DAVVERO!!!!
Adesso mi preparo,mi aspetta calocolo.... flower

Ps E pensare che l'ho scattata io, ma non la ricordavo!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:11 pm

ehi ehi attenzione...mica il trono di regina dei rincoglioniti si conquista con così poco...però devo dire che ti stai impegnando Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:34 pm

Dopo la lezione di oggi di calcolo saremo in tanti a farti la concorrenza cara Anna...siamo usciti tutti rincitrulliti!
Un esiguo gruppetto ha anche proposto di venire a lezione con i flauti e di formare il gruppo di black&scholes,ti dico solo questo!!!
Se non siamo rincoglioniti così.....
Bye bye.... flower
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 11:06 pm

Avviso a tutti!
Domani pome ultima lezione di calcolo!
Tutte le persone di buona volontà sn pregate di preparare un dolce o portare da bere!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 12:10 am

ma certo...fate pure le feste senza di me...non preoccupatevi...non ci resterò male.... Sad afro
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:25 am

dai anna !!!non essere triste!!ti faccio compagnia io I love you fondiamo il club delle escluse da calcolo ...... afro
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:23 am

Io propongo ke Anna si dia malata a lavoro...scuse da ultimo secondo tipo: ciclo ke ti distrugge, febbre altissima, caviglia slogata, ecc... e ke Giulia faccia uno strappo alla regola raggiungendoci dopo calcolo!
Ovviamente con un bel dolce da parte di entrambe!!!!!!!!
Altrimenti continuerete ad essere escluse...e non solo da calcolo!!!!!!!
Dai, dai, dai!!! Very Happy
In fondo l'idea è stata tua Annuccia...e poi spero ke la lezione finisca prima delle 6, altrimenti Rossello lo pikkiamo, quindi potresti arrivare a fare tutto, al solito in fretta e furia!
Spero ke la notte vi porti consiglio...almeno tu Giulia vieni!Non hai scuse tipo lavoro!
Bacioni
P.s. X Anna: il colore è un tentativo di corruzione!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:58 am

no vabbè dfai non ci fa niente...tanto mica non ci vediamo mai più!peggio x voi che vi perdete la mia torta...gnè! bom
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:55 pm

ehi!!come è andata allora la festa con rossello?? afro
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:24 am

Allora....
Rossello se n'è andato, noi abbiamo mangiato il salame al cioccolato(fatto da me), la ciambella fatta da Dany e la torta al limone portata da Edi e Irene. Abbiamo bevuto un buon vino dolce portato da Rosario...e basta!!
Le foto sono state fatte,come al solito.....Dany e Luca si rincorrevano per tutta l'aula,sembravamo all'asilo!!
Peccato che tu e Anna non c'eravate!!!
Bye.... flower
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:26 am

Ragazziiiiii.....ma Raffa che fine ha fatto??????
Dobbiamo chiamare chi l'ha visto?????

flower
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:27 pm

ou ou.....marerialmente l'abbeveraggio è stato portato da Rosario( ci serviva1cretino ke lo andasse a comprare.. )ma abbiamo contribuito ank io e Carmelo...diccelo CAMMelo!!!!!!!!!!Diccelo...cmq Giulia e Annalisa latitanti... Mad Mad e quindi x farvi perdonare nn vi resta ke portare 1 bel dolce e/o altro cibo evidentemente preparato da voi..cn le vostre belle manine!!!!!!!!casa di luca lo sapete dv'è..qnd volete...basta1 tel/sms 1ora prima ed è a vostra disposizione...
voto 10 le scuse di DAny...si vede ke una ke ne ha fatto ampio uso (e abuso.. affraid )in passato x svincolarsi da situazioni particolari..anke se dovrebbe sperare k nn le legge lo zito xkè pootrebbe riconoscerne qlcuna e ...insomma so CAZZI!!!!!! bounce bounce
x la POMICIONA...è vero cmq..skerzo...di ballare nn sapevi ballare!!!!forse era Santina cn il "coppo akkianare" di alta scuola Caraibica.... Shocked affraid
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:45 pm

Hey Agooo....
se poi me lo spieghi che è 'stu "coppo akkianare" !!!!
Bye.... flower
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:55 pm

Per recuperare l'assenza mia e di Anna propongo una mega riunione post esame di intermediari a casa di qualcuno( non so di chi Laughing ), dove portare questi dolci fatti da noi...ke ne dite??c concedete questa possibilità?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve dal vostro admin..
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» METTETE IL VOSTRO AVATAR
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: