i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO X ALESSANDRA!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 12:24 am

Ale se dopo la festa di ieri hai trovato a casa tua una striscetta di pelle nera con del bottoncini non la buttare!!!!!!! fa parte dei miei stivali...l'avrò sicuramente persa da te dato il mio stato...
Very Happy
se hai notizie fammi sapere!
thanks!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:47 am

A.A.A...cercasi
Ale se per caso trovi1perizoma leopardato tra il bagno e la stanzetta della tua amica (x intenderci qlla cn il letto sfatto zona bagno..) non lo buttare...non è il mio ma....lo dovrei restituire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! geek
lol!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:00 pm

Ah ti piacissiiiiii............... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:53 pm

a..vabbè dato k se intervenuta direttamente....Ale ridallo direttamente a Santina... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:56 pm

cmq notavo k nella mia foto io sn in 1posiziona altamentes strategica...Ire davanti e....dietro TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!! silent evidentemente chiudo io la fila... king
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:28 pm

Beh beh beh....lo sai che io non porto perizomi leopardati!!!Preferisco le cose semplici!!!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:15 pm

Dany mi spiace... non ho trovato alcuna striscia nera di pelle...possibilmente lìhai persa strada facendo.
Per quanto riguarda il perizoma leopardato, a dire il vero neppure sono entrata nella stanza della coinquilina... magari lo troverà lei affraid
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:23 pm

Grazie lo stesso Ale!
kissà dove l'avrò persa!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:32 pm

io qlk idea ce l'avrei..... Twisted Evil Twisted Evil silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO X ALESSANDRA! Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO X ALESSANDRA!   AVVISO X ALESSANDRA! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO X ALESSANDRA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: