i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2 GIUGNO?cioè domani!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

2 GIUGNO?cioè domani!!! Empty
MessaggioTitolo: 2 GIUGNO?cioè domani!!!   2 GIUGNO?cioè domani!!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:54 pm

Carusi tutti a mare?
ho sentito Rosario, lui ha intenzione di anadare alla playa di Ct ovviamente.
Io penso di accodarmi.
Perchè non ci uniamo tutti?
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

2 GIUGNO?cioè domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 GIUGNO?cioè domani!!!   2 GIUGNO?cioè domani!!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:51 pm

vabbè raga...io sinceramente nn credo di esserci...
1) la playa d Ct come mare nn è ke sia il meglio...anzi...
2)sarebbe compensata dalla vostra compagnia farao lol! ma...viene 1mio amico da fuori k nn vedo da tempo e ne approfitto x stare cn lui... What a Face qndi nn credo proprio di esserci x doma....buon divertimento...
3)tanto martedi salgo a ct qndi ki vuole da martedi può trovarmi a ct x pranzi/cene/corsette e quant'altro... ciao king
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

2 GIUGNO?cioè domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 GIUGNO?cioè domani!!!   2 GIUGNO?cioè domani!!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:23 pm

ragazzi io sono con alcuni amici alla playa penso ke andremo alla cucaracha..xkè nn venite?? cheers
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

2 GIUGNO?cioè domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 GIUGNO?cioè domani!!!   2 GIUGNO?cioè domani!!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:13 pm

Non penso di esserci nemmeno io...magari se mi fossi organizzata sarei venuta,ma ormai è troppo tardi!cmq io il prossimo week end sono a catania quindi possiamo organizzare qualcosa!!!Divertitevi domani....baci!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

2 GIUGNO?cioè domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 GIUGNO?cioè domani!!!   2 GIUGNO?cioè domani!!! Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:18 am

Anche io sono a catania il prossimo week-end
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 GIUGNO?cioè domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 GIUGNO?cioè domani!!!   2 GIUGNO?cioè domani!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 GIUGNO?cioè domani!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: