i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..cos possiamo stare in contatto quando vogliamo..

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

[b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudiobg

Numero di messaggi : 4
Et : 33

MessaggioTitolo: [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]   Mar Lug 08, 2008 12:31 pm

Ciao a tutto il forum..sn un nuovo arrivato, spero la mia presenza sia ben accetta..

Mi presento: sono Claudio e sono entrato nella "community" di questo corso di laurea da poco..in quanto ho frequentato solo corsi singoli per questo semestre..

Dopo le presentazioni, una domanda..sapete quando la registrazione dello scritto di Finanza Pubblica del 16 Giugno?!

Un saluto , a presto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
*Dany*

Numero di messaggi : 71
Et : 33

MessaggioTitolo: Re: [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]   Mar Ago 12, 2008 7:18 pm

Ciao Claudio!
scusa se nn ti ha risp nessuno di noi, ho visto ke hai lasciato questo messaggio tempo fa...il problema ke nn risulta nell'indice!!!
io l'ho trovato x caso mentre navigavo x bene nel sito!
ormai un p tardi x i risultati di finanza...cmq x la prox volta ti consiglio di andare nell'indice del forum, cliccare su let's talk e poi scrivere!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

[b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma uno scrittore colui che pubblica oppure colui che prima scrive, poi corregge e infine, se vuole, pubblica?
» Guardia di finanza
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata
» Drago nero
» MAIOLICHE VENDUTE IN ASTA PUBBLICA: ARCHIVIO AGGIUDICAZIONI.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: