i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudiobg

claudiobg


Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.07.08

[b]Registrazione Finanza Pubblica[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]   [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b] Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 12:31 pm

Ciao a tutto il forum..sn un nuovo arrivato, spero la mia presenza sia ben accetta..

Mi presento: sono Claudio e sono entrato nella "community" di questo corso di laurea da poco..in quanto ho frequentato solo corsi singoli per questo semestre..

Dopo le presentazioni, una domanda..sapete quando è la registrazione dello scritto di Finanza Pubblica del 16 Giugno?!

Un saluto , a presto
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

[b]Registrazione Finanza Pubblica[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]   [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b] Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 7:18 pm

Ciao Claudio!
scusa se nn ti ha risp nessuno di noi, ho visto ke hai lasciato questo messaggio tempo fa...il problema è ke nn risulta nell'indice!!!
io l'ho trovato x caso mentre navigavo x bene nel sito!
ormai è un pò tardi x i risultati di finanza...cmq x la prox volta ti consiglio di andare nell'indice del forum, cliccare su let's talk e poi scrivere!
Torna in alto Andare in basso
 
[b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finanza pubblica
» esame finanza pubblica
» registrazione storia e intermediari
» ANALISI DEMOGRAFICA PER LA FINANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: