i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pura follia!?!?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
claudiobg

claudiobg


Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.07.08

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:40 pm

Ciao...

L'oggetto della domanda che sto per fare non sò se si avvicina di più ad una pazzia o ad una perdita di tempo:

C'è qualcuno che sta preparando Economia Monetaria per Settembre?!

Ecco l'ho detto...

Se vi interessa ho le registrazioni del mitico prof. La Rosa!!! Sad

Claudio
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 4:56 pm

ma ti dirò...io sono ancora idecisa tra farmi bocciare di nuovo in microeconomia e provare la nuova emozione di farmi bocciare in economia monetaria...ma penso che riproverò micro...nell'attesa ancora nn ho iniziato,ma se qualcuno vuole proporsi x fare micro con me io ci sono!!! queen afro
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:46 pm

Ciao Anna...io ho cominciato a leggiucchiare Micro,ma tra lo schifo che mi fa la materia e l'estate che fa ancora parte della mia vita,beh,non so se ci arriverò mai!!!
Al max quando finiamo di studiarla ci possiamo vedere x ripeterla insieme,ma in questo momento non saprei nemmeno quando!
Baci...... Cool
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 2:07 pm

si ti pregoooooooooo!sapere che c'è questa prospettiva potrebbe incentivarmi ad andare oltre il primo capitolo...forse... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 12:34 pm

carusi mi unisco ank'io al gruppo degli intrepidi ke hanno deciso di provare micro!!!!sarà come scalare l'everest ma ce possiamo provà... drunken
ke palle studiare ad agosto Rolling Eyes ...
a presto,
baci
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:11 pm

Ma voi per quando volete farla?!?Io volevo provarci per giorno 8...mi trovo nel topic giusto (pura follia),perchè secondo me di 'sto passo non ci arrivo nemmeno per il 15!!!Boh......si vedrà!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:00 pm

ma ovviamente il 15!!!!e chi ce la fa prima!!!no no prima è impensabile... Very Happy tentiamoci per il 15 che già è un'impresa...!baci... afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 8:16 pm

in bocca a lupo a tutti..io qlle me le farò (e sxo darò) in quel di valencia...OLèèè tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pura follia!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pura follia!?!?   Pura follia!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pura follia!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: