i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela '83




Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.06.08

NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Empty
MessaggioTitolo: NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN   NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Icon_minitimeDom Set 07, 2008 6:39 pm

Ciao a tutti! Confido nel vostro aiuto per chiarire una volta per tutte un enorme dubbio su questa materia del cavolo...! Question Io non sono stata costante nel seguire le lezioni, però ricordo che alla prima lezione sia Romano che la Schillaci avevano detto che gli studenti di finanza aziendale, avendo solo 6 crediti, non dovevano portare parte del programma, ma, detto questo, si sono fermati e non hanno detto la cosa più importante e cioè...quali parti non sono da fare? Questa cosa non è uscita fuori neppure nelle lezioni successive e alcuni miei colleghi le hanno seguite proprio tutte!!! Poi, un collega mi ha riferito che qualcuno gli ha riferito (come si può notare, in questa materia vale la regola del PASSAPAROLA!!!) che la differenza con quelli di direzione aziendale era che noi dovevamo portare solo alcuni capp. del Lipparini, precisamente l'1, il 2 e il 5...ma ora non è più una cosa ufficiale ed esce fuori che si tratta solo di voci di corridoio! confused A questo punto, considerato che il prof. Romano non risponde all'e-mail e io sono alquanto disperata, mi chiedevo se in questo forum ci fosse qualcuno che sia in grado di darmi qualche notizia...CERTA!!! Grazie in anticipo! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN   NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Icon_minitimeDom Set 07, 2008 9:04 pm

Ciao Angela...io ho la certezza che sia così,perchè sono stata io a chiederlo al Prof ai tempi!
E poi io ho fatto l'esame e ho studiato quei 3 capitoli,più il borello,più il sorrentino,e le dispense!Il materiale è quello e basta per superare l'esame(o almeno a me è bastato!)!
Spero di esserti stata utile....in bocca al lupo!
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Angela '83




Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.06.08

NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN   NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Icon_minitimeDom Set 07, 2008 9:25 pm

Ciao Santina e grazie mille!!! Cavolo, pensavo che prima o poi qualcuno mi avrebbe risposto, ma non così presto!!! Sono certa che mi saranno utili le tue informazioni, non sono altrettanto certa, invece, sull'esito dell'esame, ma staremo a vedere, quindi...CREPI IL LUPO!!! E grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN   NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO BUSINESS PLANNING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: