i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marialù




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.08

INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Empty
MessaggioTitolo: INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!   INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:20 pm

Ciao a tutti,sono nuova in questo forum......!!Ho intenzione di iscrivermi quest'anno a questo corso di laurea.....solo che x ora posso iscrivermi ai singoli corsi e ho intenzione di scegliere 2 materie al primo ciclo,solo che sono alquanto indecisa quale materia scegliere !!!Premetto che mi manca una materia alla triennale.....e quindi vorrei due materie semplici che nn portino via tanto tempo.......qualcuno può consigliarmi?????Avevo pensato...la materie con rossello ed ero indecisa tra storia e diritto!!!

Mi dareste pure info rigurdo alle modalità degi esami,se ci sono agevolazioni x i frequentanti.....difficoltà.....ecc!!
Grazie mille spero che mi rispondiate......buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!   INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:35 pm

benvenuta!io personalmente ti consiglio rossello al 100% e poi beh...storia rompe un po',però a chi frequenta risparmia un libro intero(gigante)...diritto nn saprei perchè è cambiato il prof...ed è mirone che notoriamente nn è simpaticissimo!di certo nn fare microeconomia(il prof è pazzo!!)e se vuoi frequentare potresti provare economia degli intermediari(il prof rompe un po'anche lui, ma alla fine è abbastanza tranquillo...)
spero di esserti stata utile!
afro
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!   INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:32 pm

Ciao Maria.....ti ho risposto su gmail!!!
Ciao ciao... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!   INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info varie
» INFO BUSINESS PLANNING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: