i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DESAPARECIDOS !!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

DESAPARECIDOS !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: DESAPARECIDOS !!!!!!   DESAPARECIDOS !!!!!! Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:12 pm

Ma che fine ha fatto 1 po' di gente????
Qui noto che un sacco di gente legge il forum ma non scrive nulla....anche vecchi abitué del forum non scrivono più!!!!
Le ragazze scrivono anche se sono in erasmus e qui c'è gente che passa ore ed ore al pc e non scrive mai nulla....mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE AMAREZZA
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

DESAPARECIDOS !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DESAPARECIDOS !!!!!!   DESAPARECIDOS !!!!!! Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:13 pm

SCUSATE SE HO RIPETUTO 1000 VOLTE LA PAROLA SCRIVERE...FA UN PO' DI CACOFONIA MA QUI NON PENSO CHE STIAMO ATTENTI ALLA FORMA.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

DESAPARECIDOS !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DESAPARECIDOS !!!!!!   DESAPARECIDOS !!!!!! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:56 pm

hey hey hey....mi sto collegando al sito dopo mesi e mesi di assoluta assenteismo....raga...dire cn poke parole e descrivere qsto mese trascorso a VAlencia è impossibile...ma da oggi k ho la connessione a casa (nn dovrò + girare x casa col pc alla ricerca d connessioni a scrocco cheers )cerkerò d essere + presente...promesso bacioni a tutti a presto!!!!!!! king
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

DESAPARECIDOS !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DESAPARECIDOS !!!!!!   DESAPARECIDOS !!!!!! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:37 pm

Hip Hip Urrà per Ago cheers che è tornato tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DESAPARECIDOS !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DESAPARECIDOS !!!!!!   DESAPARECIDOS !!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DESAPARECIDOS !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: