i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 registrazione storia e intermediari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:13 pm

ragazzi un'informazione:per registrarci di intermediari bisogna prenotarsi per l'appello?
x quelli ke hanno fatto storia g.20: come vi state prenotando per la registrazione?perchè nel portale studenti non mi spunta manco la materia storia della finanza...
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:59 pm

ehi io di intermediari mi sono prenotata scrivendo in nota "registrazione colloquio",per storia me ne sono accorta che dal portale non si può e l'ho comunicato in segreteria di presidenza e loro mi hanno detto che avrebbero provveduto ma a quanto pare ancora non l'hanno fatto...chissà,forse in facoltà ci sono le cassettine come ai bei vecchi tempi! afro
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:34 pm

no le cassettine nn ci sono ho già controllato..infatti nn si sa come fare!!speriamo ke "provvedano"(come dicono loro. anke se non lo fanno mai) Laughing
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:39 pm

ragaaaa!!sono andata di nuovo in segreteria di presidenza x la questione della prenotazione di storia...dicono che se siamo tanti bisogna fare una lista e lasciarla a loro che la consegneranno alla prof,a me visto che c'ero già hanno fatto compilare uno statino,ma dicono che se siamo tanti non ne fanno più...ci vediamo prestoooooooooooooooo afro
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:17 pm

io non ci sto capendo nulla con questa prenotazione di storia!!!
adesso hanno aggiustato il portale ma manca l'appello del 10.
alla fine ho preferito non prenotarmi, mi presento a muzzo e se nn mi fa fare l'esame meglio!!!quasi quasi le kiedo un prolungamento!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:43 pm

il 10 nn c'è di sicuro perchè la prenotazione è entro 3 giorni...boh!!! afro
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:47 pm

scusate ma allora voi come vi state prenotando?io ho mandato una e mail alla professoressa, ma non so se basti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





registrazione storia e intermediari Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione storia e intermediari   registrazione storia e intermediari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
registrazione storia e intermediari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande di economia degli intermediari finanziari
» A PROPOSITO D'INTERMEDIARI
» RIASSUNTI DI INTERMEDIARIIIIIII
» esame storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: