i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!

Andare in basso 
+3
annap84
Ago
*Dany*
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 10:42 am

Ciao raga!
ho inserito in gmail le foto scattate alla festicciola di calcolo...e tra quelle ce n'è una un pò particolare!
INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E' e sono sicura ke ci faremo 4 risate!

Razz
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:12 am

ragazzi il giokino è rimandato di qualke oretta...
io devo uscire e ci sta troppo a mandare le foto!
faccio tutti quando torno!
baci
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:57 pm

ma infatti stavo diventando cretino alla ricerca d qlcsa k evidntemente nn c'è ancora.... Shocked Very Happy
nn capivo cosa c fosse di tanto strano in qlle 3 foto...ma cmq b giornata a tutti
ps: a sempre peri peri si???je zanna....(traduzione "peri-loncu") Very Happy
ps2:pome salgo a ct xkè stase sn d laurea ma doma sn tutto il gg libero...se qlc1volesse andare a mare/gelato/pranzo o altro mi faccia saxe sn disponibile a tutto ( o quasi) e solo a casa qndi si può anke organizzare 1pranzo tutti insieme....
ciao afro
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:12 pm

ago io per domani ci sono!!!anzi se interessa a qualcuno domani sera al centro zo dopo le dieci c'è una festa(un mio amico si candida alle elezioni...)...ingresso 3 euro,open bar...dj...dovrebbe essere cariono!io ci vado,se volete ci divertiamo!! afro
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:22 pm

Laughing
Ago scusa...non lo faccio +! xò adesso sono complete, la foto è null'ultima parte!
Cmq a mare ci sono appena stata e sono scappata in tempo...ha iniziato a pioviginare!xò un'oretta di sole l'ho preso! wow!
domani in teoria non dovrei esserci, xò se i miei piani cambiano ci vengo volentieri a mare e vi kiamo!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:52 pm

x domani anke io me l'accollo...anke una passeggiata e un gelato magari...ancora nn ne ho mangiati quest'anno!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 3:28 pm

ma di chi è quel sedere???????
be, escludendo le ragazze (dato il "pelo selvatico"), io un sospetto ce l'ho..luca..
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:47 pm

Anche io opterei per Luca....anche se non escludo che possa essere quello di ago..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:03 pm

allora...qua si fanno i conti senza l'oste?!?!??!aspetta va qnto vado a vedere sta foto... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:04 pm

a x doma fatevi sent...a ki interessa k qlcsa la organizz
soprattutto sentitevi fra d voi k avete il fisso xkè io sarò a ct e nn costringetemi (cme l'ultima volta) a fare 200tel.... Evil or Very Mad
farao a doma bacio
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:11 pm

affraid affraid affraid
il mio pc x fortuna si rifiuta di salvarla....ma nn ho potuto fare a meno di vederla....Santina "sciacquati la bocca" silent cheers !!!!!!!!!!!!!!!a doma ciau
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 7:28 pm

anke x me è quello di luca!!cmq ke ne dite di andare a prendere un aperitivo domani nel tardo pomeriggio?fate pervenire le vostre adesioni...bye!!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 10:47 pm

Carissimi colleghi (cuttigghiari e infami), Vi comunico ufficialmente di aver incaricato i mei legali affinchè prendano visione di tali documeti e agiscano legalmente nei confronti di tutte quelle persone ke anke lontanamente si sono permesse di pensare ke quella parte anatomica (ammetto però, con un pò di invidia, molto bella e sensuale ma forse un pò troppo pelosa!!) fosse del sottoscritto, Egregio Dott. Gianluca Benanti, alias Psichiatria, di notte "I'm an international singer.. au do iu du",persona, codesta, come voi tutti avete potuto notare in questi ultimi mesi di assidua frequentazione, non identificabile con gesti e azioni di tale natura; trattasi infatti, come voi tutti sapete, di persona DISTINTA e moralmente INTEGRA(non considerando ovviamente la serata a casa delle ragazze dove i travestimenti da me compiuti (contro la mia volontà!!) sono scaturiti da minacce rivolte alla mia persona da parte della mia partner al fine ultimo ed esclusivo di ottenere un giudizio favorevole e unanime da parte della giuria... d'altra parte conoscete tutti l'arroganza, la prepotenza e la violenza psicologica ke è capace di mettere in atto la mia partner pirat .... ma soprattutto le minacce ke mi sono arrivate da parte del nostro ADMIN ke a tutti i costi voleva realizzare i sogni ke aveva da bambina, e cioè di interpretare con gli abiti idonei le sue cantanti preferite... ed io ovviamente non potevo ke accontentarlo anke perkè non faceva altro ke piangere e smaniare perkè voleva indossare collane e orekkini, minigonne e magliettine trasparenti afro scratch ).
In conclusione, mi dissocio in maniera assoluta e definitiva da tali avvenimenti, e mi impegno, nell'eventuale ipotesi ke qualcuno porti delle nuove prove ke riescano a dimostrare l'appartenenza di quella kiappe al mio corpo DISTINTO e fisicamente INTEGRO, ad agire per vie legali anke nei confronti della mia EX partner canora per aver divulgato delle immagini personali e intime senza la mia autorizzazione. pig
Con la speranza ke tali insinuazioni cessino, vi porgo i miei più cordiali saluti. affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 10:51 pm

Ah dimenticavo....
Secondo me quelle kiappe sono di SANTINA!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
pale pale Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 10:56 pm

...anke se non escludo l'ipotesi EX partner canora, secondo la teoria (da me stesso provata!!) ke il primo ke sente puzza e accusa gli altri è lo stesso ke ha sganciato pig !!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:53 pm

Ill.mo Dott. Benanti
addirittura le vie legali!!!
Ma no...dovrebbe solamente cercare di avere una personalità più forte, più sicura di sè e più decisa, altrimenti rischia di essere assoggetato alle strambe richieste e minacce di chi le sta intorno!
E' solo un inutile dispendio di denaro!!!
E poi scusi tanto...io non ho MAI detto ke quel sedere fosse Suo, io ho solo chiesto ai miei colleghi di indovinare chi fosse il soggetto ritratto in quella foto.
Riporto una parte del testo da Lei scritto:
"In conclusione, mi dissocio in maniera assoluta e definitiva da tali avvenimenti, e mi impegno, nell'eventuale ipotesi ke qualcuno porti delle nuove prove ke riescano a dimostrare l'appartenenza di quella kiappe al mio corpo DISTINTO e fisicamente INTEGRO, ad agire per vie legali anke nei confronti della mia EX partner canora per aver divulgato delle immagini personali e intime senza la mia autorizzazione."
Cioè Lei ammette l'ipotesti che quelle chiappe possano essere Sue...quindi il Suo discorso vacilla un pò...ribadisco, dovrebbe avere una personalità più sicura e decisa!


Laughing
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:59 pm

"nell'eventuale ipotesi ke qualcuno porti delle nuove prove ke riescano a dimostrare l'appartenenza di quella kiappe al mio corpo DISTINTO e fisicamente INTEGRO"
secondo rigo del mio discorso da te (Lei) riportato... mi pare scritto in italiano!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:37 pm

ma su ragazzi....non fate la guerra.. ma fate l'amore!!!!!!!!!!!!!!! pig pig
ma è vero quello k dice il periodico della facoltà il libretto a riguardo???leggevo qlk gg fa la foto anke se non inquadra il soggetto x intero farebbe riferimento ad una donna..... affraid affraid pale ....forse l'ipotesi prospettata dal mio socio (..Illustrissimo...i miei ossequi!!!)viene avvalorata da qsta tesi..x tanto i soggetti in questione potrebbero essere tanto la Santina NAzionale (vice-admin...alias "Concettina" x il prof Dagnino)o meglio ancora (dato la carnagione olivastra monkey )dalla Dott.ssa LA Spina Daniela (ricordiamo vincitrice di molteplici edizioni della kermesse :"l'intimo + bello sfoggiato a lezione"!!!!!!!!!!).In qsta ultima ipotesi Il Dott. Psichiatria avrebbe delineato delle validissime alternative ( i miei + sinceri complimenti.. cheers jocolor )....
a prestissimo b serata Ago
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:44 pm

Dott. Benanti mi riferisco proprio al fatto che Lei stesso ammette l'EVENTUALITA' di prove contro di Lei!
Mi stupisce che Lei ammetta questa possibilità e non la escluda totalmente, sintomo della Sua "particolare" personalità...
Non oserei mai pensare che Lei abbia scattato volontariamente quella foto, ma che anche in questo caso tutto sia avvenuto sotto tortura o ripetute minacce...
Per Ago...se a lezione hai visto il mio intimo sai ke tutto quel pelo NON MI APPARTIENE!!!
Giammai!!!
affraid
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:08 pm

Io c'ho le provee!Ho una foto con ago e il suo socio,presi di spalle che mostrano i culetti....quindi,oltre ad essere una loro abitudine immortalare i loro culetti,posso senza dubbio dichiarare che il popò tanto discusso appartiene a uno dei due!Chiunque voglia le foto sono disposta a concedergliele,naturalmente per alcuni il prezzo è alto!!!!!1 Wink
Bye...........
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:44 pm

Allora...secondo l'ordinamento vigente, anke se (ripeto...ANKE SE...)cara Vice-Admin tu fossi in possesso di foto k ritraggono la mia personalissima "fortuna" ,non avendo firmato alcuna liberatoria a riguardo lei(tu) non solo non puoi detenere ma tantomeno divulgare tali foto e configurando che la possibilità k ciò avvenga sia subordinata al pagamento di 1(cito fedelmente)"prezzo alto" ...rende noto il kiaro intento estorsorio della fattispecie posta in essere...xtanto ogni "prova" nn potrà essere usata e nn essendo esibibile viene snaturata del concetto intriseco di prova...inoltre configurandosi oltre alla violazione del diritto all'immagine e alla privacy il ben + grave reato di estorsione a scopo di lucro mediante minacce perpetrate cn strumenti digitali non escludo la posssibilità k i miei legali (anke di comune accordo cn qlli del mio socio)possano ritenere opportuno spostare la discussione nelle apposite sedi legali (viri cme ci finiù a Corona!! affraid )...xtanto La invito a desistere dalla divulgazione di notizie false e tendenziose poikè cn esse verrebbe ad aggiungersi il reato di diffamazione...visto ciò e alla luce delle novità ritenevo oppportuno informarla...Distinti Saluti
Dott.Cilio Agostino king
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:56 pm

ps1:se..(cito fedelmente)
"...Ho una foto con ago e il suo socio,presi di spalle che mostrano i culetti....quindi,oltre ad essere una loro abitudine immortalare i loro culetti.."
SE qsto fosse vero (ed è tutto da appurare) si notano delle imperfezioni k rendono oscuro il significato della frase: come può essere 1nostra abitudine se affermi k siamo stati presi di spalle??sembrerebbe + alla sprovvista o sbaglio?il termine "abitudine" da latino "abitus"sta a significare qlcsa k si ripete quotidanamente o cmq frequentemente se così fosse dovrebbero esistere altre "prove"...dve sono???qnd afferma " presi di spalle...loro abitudine..."vorrebe percaso lasciare intendere che siamo soliti farci "prendere da dietro"?????(vd sopra reato di diffamazione) qndi accusandoci di essere dei "culattoni" e/o di utilizzare prerogative insite nell'animo femminile???
ps2:cn riferimento alle kermesse di intimo era qllo l'oggetto del contendere e sotto gli okkki della giuria e non ciò ke esso ricopre o dovrebbe ricoprire qndi non possso escludere in ogni modo e senza alcun ragionevole dubbio k ql pelo non appartenga a lei (cara Dott.ssa LA Spina) affraid pale
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:13 am

Egregio dott Cilio
ma parli come mangia che fa prima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:03 pm

Grazie socio.... se non fosse per te... ma come ti esprimi bene, che dialettica... il codice parla chiaro, hai capito CETTINA!!! Togli dalla tua cameretta catanese quelle foto mie e del mio socio (prese ovviamente dall'ultimo calendario per casalinghe fatto da me e l'illustrissimo socio), e finiscila di minacciare... tanto non ci esce niente, non ci avrai mai!!! king
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:21 pm

scusate, ma alla fine si è capito di chi erano le chiappe??sai com'è la curiosità... Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!   SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SIMPATICO GIOKINO: INDOVINATE KI E' O MEGLIO...DI KI E'!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: