i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TORRE MACAUDA...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 3:03 pm

allora Raga...iniziamo a buttare giù 1lista (anke se provvisoria) delle cose da portarci e da comprare...io vi confermo ke metto la makkina (purtroppo il pulmino 9posti k pensavo d poter prendere non ce... Sad ).
ora scappo a mangiare...c bekkiamo dopo e aggiungete le vs proposte e idee..o le vs esigenze ...a dp ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:45 pm

Incomincio io a buttar giù qualcosa...evidentemente è PROVVISORIA e rikiede i vostri (di tutti ) interventi di modifica e aggiustamento:
ALCOLICI:
-Vodka (fragola,pesca...vari gusti) almeno 3 bottiglie..+RED BULL
-Fragolino : 8 /10 bottiglie
-Gin +Lemon
-Rum& Cola (pera)
Tequila (BUm Bum qndi serve schewppers o similari e/o sale e limone)..PERSONALMENTE NON LA AMO +..TROPPI BRUTTI RICORDI..QNDI NE POSSO FARE TRANKI A MENO!!!!!!!!!
-Martini (bianco da aperitivo)
-prosecco-braghetto

COLAZIONE:
-caffè (portare caffettiera)
-latte/yogurt
-biscotti/brioches/cereali/fette biscottate
-nutella
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:53 pm

PRANZO/CENA:
-pasta varia+sughi pronti
-carne(???????????????????????????????)conviebne portarla????????comprarla là?????
-uova
-pomodoro/lattuga/carote/mais/MELENZANE( Twisted Evil ) ecc...
-frutta (Varia)
-tonno/simmental
-affettati (vari) e pane (lo compriamo là), formaggi
-patatine/noccioline,salatini,porkerie varie
-acqua (almeno 2 confezioni poi la compriamo là)

X LA CASA:
- piatti,bikkieri,tovaglioli,
-carta igienica o da culetto (morbida xkè mi si irrita!!!!!!!!!!! lol! )
-olio,sale,zukkero,aceto,origano,
-detersivo piatti, alcool etilico o similari (x pulire casa),spugnette,guanti
-tovaglie e mappine x mani
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:16 pm

X me va bene + o - tutto quello ke c'è scritto lì, a parte la simmental chepersonalmente la odio!!!
Come alcol ci siamo, chi ritenga ke sia troppo o troppo poco (ne dubito) lo dica!!!! ovviamente Giulia non ti teniamo in conto x questo tipo di spesa!
Come cibo x me va bene qualsiasi cosa, la carne forse potremmo evitarla, ma i maschietti mi sa ke ci tengono!
Io non ci tengo a mangiare bene, x me l'importante è essere attivi H24!!!
bounce
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:18 pm

Anche per me va tutto bene(concordo con Dany sulla simmental,non mi piace).....mancano dentifricio,sapone x le mani,e bagnoschiuma (che possiamo usare tutti lo stesso).
Per quanto riguarda le cose da mangiare,per me va bene quasi tutto e comunque faremo cose semplici perchè concordo in pieno con Dany sull'essere attivi 24/24 h.
Ma che soddisfazioni che mi da questa ragazza....so che sarà un'ottima compagna di avventura!
Per quanto riguarda le cose da bere penso che vadano bene come quantità anche se a me personalmente il martini non piace tanto!
Ci aggiorniamo!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:35 pm

ei raga allora, per me va bene tutto, magari gli affettati e la carne (che sn importanti) nn ne compriamo tanti e poi magari li compriamo lì..per l'alcol va bene, potete prendere meno vino perchè io nn lo bevo..
per il resto concordo sostanzialmente su tutto..
mercoledi facciamo la spesa, che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:19 am

ago ma sei davvero un uomo da sposare!!quanto sei previdente hai pensato proprio a tutto!!!una lista quasi perfetta direi Surprised Cmq per quanto riguarda gli alcolici ha detto bene dani io nn ne bevo..x il resto magari io suggerirei qualke succo di frutta visto ke magari non tutti bevono il latte la mattina e quindi al posto del latte potrebbe andare bene il succo...cmq poi nn so voi ma io quando sto in movimento ho sempre fame quindi abbondiamo sulle "porcherie varie"come le chiama agostino...ah anke x me la simmenthal è out...non mi piace..x la carne se volete ne prendiamo 1poco ma suggerirei di nn esagerare xkè al max dura 2 giorni quindi..cmq io nn ne mangio tantissima..inoltre suggerisco patatine surgelate da fare fritte!!! Razz e toast da imbottire con insaccati vari, magari se un giorno vogliamo fare un pranzo veloce... x la spesa di mercoledi x me va bene.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:53 am

Concordo anche io per mercoledì.Magari dopo la lezione ci fermiamo un attimo per controllare la lista e poi andiamo tutti insieme appassionatamente.......immagino già le risate !!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:27 am

Laughing Laughing Laughing
certo ke xò anke voi potevate impegnarvi a buttare giù 1lista.... silent aaa...se non ci fossi io... king geek ...passiamo alle cose serie:
-x la simmental x me va bene anke eliminarla...nn c esco pazzo!!!!!!
-x i sukki..erano in programma evidentemente me li sn scordati... lol!
-x la carne sinceramente la preferisco alla pasta soprattutto se voglio stare attivo h24...e io in villaggio mi distruggo altro k relax... tongue afro ..magari la compriamo là...boh poi vediamo...
- x Edo preferisci la birra???io me le accollo entrambe.... Twisted Evil nun ce problema!!!!!!!!!!!
-Brava CEttina...manca il sapone x le mani..x qnto riguarda bagnoschiuma,dentifricio e co io avevo dett k lo potevamo pprendere insieme ma Ire diceva k è meglio ong1si porta il suo...da vedere...
-A proposito...ma Irene????????????????????????????? confused

NB:io x merc NN POSSO..xkè dovrò fare sali scendi catania/siracusa e considerate k la lezione se nn sbaglio finisce1ora dopo......
ps:le casse del computer le porto io...makkina foto pure qlc1porta video camera???altro???buona notte...anzi buon giorno a tutti io vado a nanna.. Sleep
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:56 am

tranqui agostino non c'è problema x mercoledi..la videocamera se nn sbaglio mi aveva detto irene ke la portava lei..ma qualcuno sta portando il computer non ho capito??xkè le casse? Question
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:21 pm

le casse x la musica no??!?!?!?e il portatile lo porto io casomai...mo vado a mare ciao farao
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:21 pm

-raga nn portate il pc, io porto L'IPOD, (30 gb), e abbiamo voglia di musica..quindi portate semplicemente le casse del pc..(ma se lo volete portare va bene cmq per me, abbondanza di musica va sempre bene))
-per i sukki io devo averli se no muoio!..idem cereali e yogurt!! i tre elementi della mia colazione indispensabili ad attivarmi in vista di giornate lunghe e faticose.. Very Happy
-x ago: fratello mi dispiace nn mi piace neanke la birra, quindi per vino e birra nn mi contate...io solo alcol! lol!
-per la videocamera nn c'è bisogno. la mia macchina fotografica fa 2 ore di filmino, poi fate voi..io cmq la porto..
-ps volete che porto kitarra????
-psps per shampoo, bagno skiuma e cose varie ognuno è meglio che si porta il classico "borsello"del bagno..
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 3:35 pm

sono daccordo con edo x il discorso del borsello del bagno!!!cmq si dai xkè no portala la chitarra..così sentiamo le tue performance... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 3:59 pm

Per la chitarra sono perfettamente d'accordo.Il pc secondo me non serve se c'è l'i pod....ragaaaa -5!!!!!!!!!!

Ps anche io porto la mia fotocamera che fa pure video!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 9:23 pm

ok meglio....niente pc...porto solo le casse e la makkina fotografica...anke la mia fa i video...b weekend
Ps:Io oggi mi sn fatt il primo bagno della stagione...alla faccia d ql coglione....
ps2:bella fresca l'acqua!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:37 pm

una consultazione riservata alle femminucce:che vestiti vi state portando?visto che il tempo è 1 pò pazzo, non si capisce se c'è caldo o freddo...io credo ke mi porterò tutto quello che trovo a casa Laughing In modo da potere scegliere in base a come è la temperatura durante il giorno.vi portate solo cose sportive no??e come scarpe?io nn ho idea d ke scarpe portarmi..Urge un vostro parere!!grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:11 pm

Santinaaaaaaaa siamo sulla stessa linea d'onda...mitiche!!! Dobbiamo coinvolgere anche Giulia, Ire e Raffa!
X i vestiti..qualcosina + carina io la porterei, soprattutto se c'è la disco la sera!
Io ho la videocamera...ke dite la porto? Ho un pò paura di perderla, xò se mi garantite ke la teniamo tutti d'okkio la porto...e poi i video li mettiamo su you tube!! ci spakkeremo dalle risate!
Ago non ti prendere tutti i meriti della lista, au!!! imbroglione! se non fosse stato x me ke non ti ho fatto seguire Dagnino x fare la lista altro ke organizzati e uomo da sposare!!! Ragazze non ci cadete!!!
Laughing
Santina -4!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:30 pm

Si,concordo sulle cose sportive....ma anche io penso di portarmi qualcosa di carino x la sera!Dobbiamo riuscire a far entrare tutto in poco spazio....Per quanto riguarda le scarpe:da ginnastica,col tacco e poi una via di mezzo sportive!
Ragaaaa siamo a -4 !!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 7:35 pm

Dany per quanto riguarda la videocamera se vuoi portala,tranquilla ti aiutiamo a tenerla d'occhio (quando siamo lucidi) Razz
Ah.....io porto il phon!Penso che uno basti per tutto il nostro bungalow....che dite???
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 7:41 pm

si grazie santi se puoi portarlo tu è perfetto, xkè io purtroppo non posso portarlo!!!dany si portala la telecamera,io tanto sarò lucida 24 h su 24!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORRE MACAUDA... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRE MACAUDA...   TORRE MACAUDA... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORRE MACAUDA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: