i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROSSIMO FESTINO !!!

Andare in basso 
+5
irene
Edi The Admin
*Dany*
Ago
Santina Vice Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:58 pm

Ciao Ragaaa....
Allora,vi comunico ufficialmente che io Giada e Fabiana abbiamo deciso di fare una Festa a casa nostra....
La data è ancora incerta,per via degli esami....sarebbe bello farlo giorno 11 quando diremo addio a Dagnino,ma volevo sapere che ne pensate voi?!?Dite che è meglio farla per il 18???
Fatemi sapere.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 12:14 pm

io sono x l'11...ma forse se qlc1 ha deciso di fare anke finanza il 13 nn so se se l'accolla(cani morti cme sono!!!!)boh...cmq io propongo l'11..fate voi...aspetto news... king
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 12:32 pm

Oi Ago,sei poco aggiornato!!!!L'appello di finanza è stato spostato al 18...per questo proponevo questa seconda data!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 12:34 pm

MMM...ma sai k quasi quasi me lo provo st'appelo del 18??se qlc1mi aiutasse magari riuscirei d rapina.. pirat e prendere 1voto accollabile... geek
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 3:17 pm

Vada x l'11!!!
Io ci sarò!
Così poi ci facciamo finanza pubblica tuttti insieme!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 4:03 pm

ragazzi io farò di tutto per esserci!
festiniforever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 5:15 pm

Very Happy aceto's way is back!!! per me l'undici va bene visto ke hanno spostato l'appello ...anke se ancora nn si capisce quando sarà sto' scritto...
mettiamoci d'accordo per cosa portare !!!
ps. ma giorno nn si fa niente ????si va a mare ??? Cool
ciauz drunken
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 5:17 pm

intendevo giorno 2 giugno .. nn facciamo niente ? andiamo a mare ???
fatemi sapere sunny
drunken
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 8:08 pm

Altro che strada dell'aceto....io da qst anno l'ho presa proprio bene..sono nella giusta via... e come dice Edo...FESTINI FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 8:58 pm

scusate l'intromissione da secchiuncella...ma la prova scritta di finanza è il 16,è l'appello orale il 18(almeno sul portale studenti c'è scritto così...)ma in ogni caso...buoni festini a tutti!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 9:54 pm

ma si....allora io proporrei uno l'11 e 1altro il 18 e facciamo contenti tutti!!!!!!!!!!!!! cheers geek afro .....
W l'estate...io già sn troppo in clima estate...mare ...sole....festini...donnacce...ops.. pale forse qllo nn si poteva dire.. Suspect silent ...ma si dai d'estate siamo tutti + freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............................. king
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 9:59 pm

x il 2giugno...boh...fondamentalmente credo di essere a sr ma se si organizza qlcsa me l'accollo...ci sarebbe anke casa mia cme appoggio...il probl e ke il mare a ct fa skifo...senza offesa x i catanesi...invece potremmo organizzare o 1andata a ragusa (marina)santa croce (ce il mare???? Suspect pale )o venite a sr e vi porto io da qlk parte anke se la mia villetta è sotto i ferri ( le mani dei muratori) e qndi è inagibile anke x me... Crying or Very sad boh...
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 10:29 pm

A Santa Croce il mare è a 5 km,quindi se venite mi fa troppo piaceree!!!
Possiamo fare il lunedì nei luoghi di Montalbanoo....e poi mare sole e pic nic in spiaggia!!!!Siii....tutti quiiiiiii !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 12:28 am

ciao ragazzi, sono scomparsa in questi giorni..e cosa trovo?già pronti per organizzare altri festini!!mamma mia..ma come ben sapete io mi accollo tutto..per il 2 Giugno però nn c sono, xkè ho già preso un altro impegno con1 mia amica..per i festini si, in qualunque data.basta ke nn sia il giorno prima dell'esame..Sono di nuovo pronta per la distruzione da aceto...ah cmq Ago a tutti ringraziamenti e a me niente.. Crying or Very sad Sai, esisto..ma forse nn te ne eri accorto!!! Evil or Very Mad ciaooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 11:00 am

Crying or Very sad sarebbe piaciuto tanto anche a me andare a trovare santy...a santa croce..ma sono già impegnata Sad ...ci vediamo prossima settimana.
Annalisa....perchè buoni festini a tutti? tu non partecipi? scratch confused
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:17 pm

cara Giuli...parte del tuo intervento (ossia qnd mi cazzii) è fuori topic...me l'avresti dovuto mandare nell'altro.. tongue ma cmq se stai bene attenta potrai notare k i ringraziamenti sn tutti rivolti a coloro k aavevano scritto qlcsa prima di me..(vedi topic 1festa in spiaggia)...tu nn ti eri fatta ancora sent...e qndi nn 6rientrata nell'elenco.. Evil or Very Mad
Ulteriore considerazione merita il fatto k sinceramente per tutta la serata a parte 1tua apparizione (già ubriakissima!!)nn ricordo di averti visto... Twisted Evil ora io nn voglio mica andare a insinuare e indagare...nè mettere le pulici in testa a nessuno...ma SOLO x qsto nn ti ho ringraziato...NON C'ERI!!!!!!!!! Suspect pale
MA CMQ LO SAI K TVB..(vedi stanotte k avevo tel al gruppo torre macauda women-anke a te- x farvi ascoltare Rise Up..k dove sn andato a ballare la stavano passando!!!!!peccato k tutti i cell erano spenti... affraid )ciao
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:48 pm

ah ecco spiegato lo squillo alle 5 del mattino! Shocked cmq hai detto bene,sei tu ke non ti ricordi di avermi visto, visto ke eri completamente andato,ma io c'erooo e mi ricordo!! abbiamo anke fatto una miniballata assieme ..vedi ke io mi ricordo anke i dettagli , non ero ubriaca persa!!! Evil or Very Mad Cmq anke io TVB!!!byee I love you
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:48 pm

GIuliii... Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Shocked Shocked Neutral Neutral Neutral
No No No No No No
confused confused confused confused
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mmm....ma .... scratch scratch scratch
vabbè lasciamo stare... silent silent silent silent meglio così... pale pale
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:51 pm

Ou...beddi....un vì sciarriati. io sono per il motto: fate l'amore non fate la guerra Razz lol!
Comunque io ci sono ai prossimi festini...forse ne organizzerò un altro a casa mia, ma ancora niente di certo (le mie coinquiline assenti per la festa si sono lamentate che faccio i festini quando loro non ci sono...ma come??? io credevo di disturbarle!!! Suspect )
Per la data... per me va bene l'11
baci...ci vediamo presto...
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:54 pm

ma no tranki Ale...io sono x...FACCIAMO L'AMORE e (SE SERVE) LA GUERRA!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:24 pm

Ago ki fu???ke sono tutti sti mormorii...?? Suspect Question
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:04 am

Ciao Ragazzi...per questo mercoledì niente festino a casa mia!! Crying or Very sad
Questi cavolo di esami non ci permettono di trovare una data ottimale per tutti.....
Ciò non vuol dire però che non si deve far nulla...io mercoledì faccio Strategia ed Egifa quindi,comunque vada,la sera voglio fare qualcosa!Cosa proponete??!!??
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:14 pm

propongo di uscire a bere qualcosa..non so dove, centro o altro..x me è uguale..solitamente il mercoledi al centro c'è un sacco di movimento... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROSSIMO FESTINO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO FESTINO !!!   PROSSIMO FESTINO !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIMO FESTINO !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: