i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
annap84
giulia84
irene
7 partecipanti
AutoreMessaggio
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:34 pm

ciao ragà...certo ke questo forum è sempre più fantasma ...nn scrive nessuno Shocked
cmq dato che il 4 luglio è il mio compleanno perkè di sera non ci vediamo tutti e andiamo a scialarci la vita?si va a ballare ? ( destination parapapapa)
n'imbriacamu ?
non potete perdervi l'occasione di vedermi GIALLA e BESTIA !!!! drunken
si accettano adesioni e proposte ....vi aspetto numerosi!!!!! sunny cheers
a presto
baci....
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:19 am

si si!! cheers si dia inizio all'aceto's way estivo.. drunken
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:09 am

a questa mi sa che neanche io che sono una nonna posso mancare... afro
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:09 am

Holaaa....hai ragione Ire...forum fantasma!!!Ma si sa,il mese di giugno è sempre il più brutto per noi perchè siamo costretti a studiare e a vedere quel mare fantastico solo da lontano (insomma...io oggi ci vado lo stesso,alla faccia di Guccio che non si degna di mettere i risultati!!! Razz ).
Cmq.....per quanto riguarda la festa,io vorrei tanto esserci e spero di poter venire,è solo che in questi giorni posso fare pianificazione solo a mezze giornate,perchè da 1 momento all'altro nasce il mio Ciccino (il mio nipotino) e mi toccherà correre lì a ct!Vedremo se posso conciliare l'utile e il divertevole Razz Razz !!!!
Anche se non dovessi esserci sapete che sono lì con voi,con il cuore e con la mente! Cool
Bacini.........
flower
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:35 pm

ops...avete risp de qua!!!!!!!.....ma pikkì due topic pì diri a stissa cosa??cmq io me l'accollo si aspettano more information about lol!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 11:22 am

..io ci sono al 1000%!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 9:13 pm

Edi!!!!!!!!Edi!!!!!! cheers cheers cheers finalmente torni fra noi...allora super distruzione afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 10:47 am

Sad Sad Sad io nn ci potrò essere il 4 sera...il 5 lavoro matt e pome...mi disp...divertitevi anke x me Ago Suspect
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 1:42 pm

ago traditoren KAPUTT!!!!!cmq la proposta sarebbe un secondo festino in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!quindi portate alcool e compagnia !!!
qlk ha una radio???se ci accukkiamo un po' viene una cosa carina...
aceto's way is back !!!Don't lose it!!!
affettuosamente
gialla e bestia king
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:07 pm

e lo so...cmq gialla e bestia... king qsta animoticons indica il re..figura d sesso maskile...qndi...o hai 1pò d confusione...o è venuto i momento d svelare la verità...in qsta senconda opzione nn oso immaginare Giuseppe...e k significato acquista LO STRUPPUNI???
king
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:14 pm

Ma casomai che non posso esserci,appena finiamo con questi broccoli di esami,ne rifacciamo un'altra in cui siamo tutti tutti?!?!?
Vi pregooooo...... flower
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:51 pm

no ,caro mio casomai io sono come la regina Hatshepsut farao ...e in mancanza di una versione femminile mi raffiguro cn le fattezze del king cmq tu sempre traditoren resten ...
KAPUTT...
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 4:17 pm

C'è un modulo di adesione alla festa???
io ci sarò!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 6:22 pm

niente confermo...sei confusa...a RINCOGLIONITA...A BASTA DE STUDIà K STA A DIVENTà SCEMA...il corrispondente femminile di king è queen ..la cui animoticons si trova nel rigo d sotto (la 1^a) e corrisponde alla regina (queen) qndi figura femmminile...ninete VOI K studiate così tanto siete strani.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 6:23 pm

e cmq nn so se hai notato k il farao ha il pizzetto....fai tu... affraid
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:56 pm

raga, basta che le feste sn di venerdi o sabato io me le accollo tutte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:24 pm

bravo Edi..pensaci tu a portare 1pò di piselli x le ns cara colleghe...io nn potrò essere dei vostri...ma forse viene Luca...divertitevi
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 5:37 pm

dopo tanto parlare di regina la regina deve per forza intervenire....ma dove siamo stasera??????che qualcuno si faccia vivooooo! afro
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:10 pm

PAPAREDDI!!!!!non per fare sempre la precisina...ma la nemica di JAM si chiamava veramente PIZZA...quella coi capelli verdi...! cheers mi sono divertita tanto ieri...baci afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:57 pm

ma cme si passa dal messaggio d venerdi pome a qllo d sabato..io nn c'ero e voglio i particolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ki si è ubriacato...ki ha fatto all'Amore...cn ki...qnd...xkè....ecc ecc lol!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:09 pm

Caromio,solo alcuni posso avere i dettagli!!!!
Per esempio:ti sei chiesto perchè Anna hai chiamato i Raga papareddi?!?
Io lo so....prrrrrr !!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:12 pm

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................io pureeeeeeeeeeeee vole saxe!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!   Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!
» Festa di fine sopportazione!!!
» 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!
» MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!
» 1^a FESTA IN SPIAGGIA Dell'ESTATE 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: