i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela '83




Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.06.08

PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA   PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:13 pm

Ciao a tutti! Sono una kamikaze che sta pensando di presentarsi all'appello di giorno 15 di economia monetaria col mitico prof. La Rosa. Sto studiando sul "Pittaluga", ho l'ultima edizione, vale a dire la terza, ma andando a vedere il programma sul vademecum e su internet ho visto che si fa riferimento ancora alla seconda edizione, quindi le parti da non studiare non corrispondono; confused a questo proposito, poichè io non ho seguito le lezioni, volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi quali sono le parti da non fare, non so, magari se il prof. lo ha detto a lezione...anche se mi sembra alquanto difficile, mi hanno detto che non è un tipo molto esaustivo da questo punto di vista, e non solo da questo!!! E poi, avrei un'altra richiesta...qualcuno ha già provato questo esame? Sapreste dirmi che tipo è? e soprattutto, che cosa chiede? Grazie a tutti!!! Buono studio e in bocca al lupo a tutti per gli esami che incombono!!! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA   PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:18 pm

Ciao Angela!
hai detto bene...kamikaze!
ma hai idea di ke tipo è La Rosa???
Purtroppo nn so darti nessun aiuto sulla materia,xkè nn l'ho proprio seguita, xò ti dico ke ti conviene saperla a memoria ed essere super decisa all'esame!!!sappi ke il prof ti farà confondere, quindi se riesci a nn cadere nella sua trappola studiatela, altrimenti ti conviene prepararne un'altra, così il sacrificio di studiare a settembre nn sarà stato vano!
in bocca al lupo!
cmq x i prossimi argomenti scrivi su "let's talk".
Torna in alto Andare in basso
 
PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI ECONOMIA MONETARIA
» Domande di economia degli intermediari finanziari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: