i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INFO BUSINESS PLANNING

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
falcones




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.10.08

INFO BUSINESS PLANNING Empty
MessaggioTitolo: INFO BUSINESS PLANNING   INFO BUSINESS PLANNING Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:40 pm

confused
Salve, ho una domanda da rivolgere a voi fulgide menti dell'università di ct.

Vorrei avere notizie sul programma di "nuove imprese e business planning" PER GLI ISCRITTI A FINANZA AZIENDALE, considerando che sul vademecum i testi su cui studiare sono indicati senza ulteriori precisazioni. Quindi, please,
1) quali libri ( o quali parti di libri) studiare?
2) dove trovare i libri e le dispense? (copisterie...)
3) eventuali dritte per l'esame, in particolare per chi non ha frequentato le IMPORTANTISSIME lezioni che il gruppo AEGI dispensa a larga mano e da cui dipende il nostro futuro, che Faraci sia lodato. scratch

vi ringrazio calorosamente
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

INFO BUSINESS PLANNING Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO BUSINESS PLANNING   INFO BUSINESS PLANNING Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:30 pm

che dire...della VOLUBILITA' del prof Romano ne sappiamo tutti qualcosa...sull'utilità del corso nn starei neanche a discutere...però ti dico:
a) fai il business plan e l'esame sarà molto più semplice se fatto al colloquio prima dell'inizio degli appelli (perchè c'è la schillaci che è a posto) anche se loro nn ti aiuteranno mai;
b)studia il sorrentino tutto e del lipparini se nn sbaglio capitoli 1,2 e 5;le dispense che trovi in via simili (ovviamente) falle bene e il borello serve solo per fare operativamente il business plan..
c)non tentare di discutere con loro...è una battaglia persa;
d)occhio perchè ora gli è presa che verbalizza direttamente senza chiedere se accetti...
spero di esserti stata utile...! afro
Torna in alto Andare in basso
falcones




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.10.08

INFO BUSINESS PLANNING Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO BUSINESS PLANNING   INFO BUSINESS PLANNING Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:21 pm

grazie della risposta.....

ma non ho capito una cosa: devo presentare un mio progetto di business plan all'esame? anche se non ho frequentato? e se non lo faccio, che succede?

grazie
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

INFO BUSINESS PLANNING Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO BUSINESS PLANNING   INFO BUSINESS PLANNING Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 7:39 pm

il progetto lo fa chi "frequenta" e si fa in gruppo...se non lo fai il programma è sempre quello che ti ho scritto, ma fai l'esame all'appello solo con romano e secondo il so umore...ma x questo ti conviene sentire qualcun'altro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO BUSINESS PLANNING Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO BUSINESS PLANNING   INFO BUSINESS PLANNING Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INFO BUSINESS PLANNING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVE IMPRESE & BUSINESS PLAN
» Info varie
» INFO CORSO DI LAUREA....difficoltà!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: