i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 2:50 pm

Ciao raga... l'erasmus volge al termine e..inizio a trarre le conclusioni...e..noto PESANTI DEBILITà in ambito MATERIE!!!!!!!!! Sad Sad
Pertanto:

CERCASI COLLEGA, che abbia seguito le lezioni, x fare esami ultimo appello d luglio e appelli d settembre:

1) Demografia-Altavilla
2) Modelli matematici..-Matarazzo
3) Inglese- McKeown
4) CFGI- Macauda
5) NIBP- Schillaci-Romano

LA NUMERAZIONE RISPETTA ANKE IL MIO ORDINE PREFERENZIALE..FERMO RESTANDO LA POSSIBILITà D CAMBIARE LE "PREFERENZE"

grazie a tutti..e se possibile spargete la voce..BACIOZZI/ABBRACCI CIAO Ago
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:52 am

Buongiorno collega!!!
Ma 6 veramente sicuro di quello ke dici???
Pensaci bene prima di prendere questa decisione, tornare a luglio x fare 1 esame (xkè di + nn credo ke riuscirai...date le abitudini erasmussiane!).
Onestamente nn so se vale la pena interrompere un'esperienza unica nella vita x darsi un esame, cosa ke se ti metti davvero sotto puoi fare a settembre...
Sicuramente avrai già valutato e x essere arrivato a questa conclusione avrai i tuoi motivi, ma pensaci un altro pokettino e poi ne riparliamo. Ok?
Tanto io sn in mezzo ad una strada, quindi qualke materia insieme di sicuro la possiamo fare!
Buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:55 pm

Hey Colleguccia..
grazie x avermi "cacato" dato k gl'altri si sono ammzzati a risp Evil or Very Mad (esclusa a Za Lisa k l'ha fatto in altra sede.. Smile )
Bè ti scrivo dopo esser tornato da IBIZA (stanotte) ..e qndi trovare le parole incoraggianti di 1altra ERASMUS in spagna sulle materie da fare è1gran cosa...!!!!!ti lascio solo immaginare qllo k ho appena lasciato là....
Cmq il mio ritorno nn è dovuto SOLO (ed EVIDENTEMENTE) al dover fare 1materia a ct ma sn spinto anke da altri motivi..oltre al fatto k "prima o poi " devo tornare (anke solo x finire l'uni) poi si vede..alla fine nn mi disp affatto qsta città...kissà... tongue
tornando ON-TOPIC...allora la contatterò prox x saxe anke i suoi programmi d studio..nel frattempo cerco d sbrigarmi qua qlk materia (dato k nn le regalano come in germania!!!!!!!!! Twisted Evil ) baciozzo ciau
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:45 pm

Mmm...e allora quali sono o qual è il motivo del tuo eventuale rientro a luglio???
Cmq ti do delle piccole dritte:
datti x forza business plan lì!!!!!!!!!!!!!!
Qui ieri Romani ha fatto strage! Ci sn stati una serie di 18 allucinanti sl xkè studenti di finanza, quindi fatti 2 conti!
Ieri l'appello era x quelli ke hanno fatto il business plan, ma nn credo ke agli appellli regolari sarà + onesto!
X il resto...ovviamente guarda le date di esami prima di scendere!
Smakki
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 6:54 pm

Hey Colleguccia, qua praticamente è diventata 1conversazione "privata" stile facebook fra me e te dato k nessun'altro scrive Evil or Very Mad ...cmq x il business plan qui impossibile..storia lunga, poi ti racconterò!!!!!a qnto pare tornerò intorno al 6 d luglio..e mi farò (sempre se riesco a reperire materiale,appunti e 1 collega volenteroso) qlla d macauda il 15..solo ed esclusivamente xkè è qlla cn la data + lontana e sxo in1 settimana d studiarmela!!!!!!ma non è k la mia cara colleguccia erasmusiana a Valla giust'appunto aveva deciso d dare qsta materia a l'ultimo appello???? Smile Smile Smile bè..vedremo..scappo..d fretta cme al solito.. Very Happy baciozzi Colleguccia
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 7:12 pm

No
Sn sclerata e soprattutto bianca e gordita come una mozzarella proprio xkè sto studiando questa cavolo di corporate governance!!!!!!!!
No time for nothing!!!
Mi sa ke me l'hai buttata tu, xò appena finisce questa materiuccia mi rimetto in forma e al tuo rientro nn ti permetterò di parlare!!!
Buono studio carissimo...certo se stavi fino ad agosto sarei passatada quelle parti a fare un tuffetto, ma dato ke no se puede ce lo faremo qui!
sunny
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:49 pm

hey Gordita Very Happy !!!!allora non mi farai compagnia x corporate il 15 d luglio??e vabbè..però conto sui tuoi appunti e skemi..qndi scrivi bene!!se poi proprio sei così gentile da aspettarmi e aiutarmi a farla insieme...t cucino qlcsa d buono pig X il "gordito" anke io a causa d infortuni vari sn fermo e..la vita di qua..+ i deliri d ibiza mi hanno appesantito anke se nn sn mozzarellino (o meglio si ma solo in alcuni punti silent ) anzi sn già bello NIURINCIOLO!!!!!! baciozzo e b serata
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 11:25 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:14 pm

Suspect ...... confused
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:45 pm

affraid faccina dovuta ai tuoi punti mozzarellosi Razz
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:24 pm

aa..aaahhhhhhhhhhhhhhhh Very Happy bè scusa meglio così!!!!!!!nn sarebbe1bella cosa se avessi delle mozzarelline affumicate..diciamo.. "dubbioso" affraid !!!!allora colleghina la stai smaltendo1pò d pancetta??e a colore cme siamo??? ti immagino stile mozzarella d bufala...intrecciata e biankiccia..riposata e spansata in 1recipiente abbstanza grande silent
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:09 am

affraid
Com'è hai fatto ad indovinare?
Mi fai spiare e nn lo confessi, vero???
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:14 am

tongue no scemaaa!!!sicuramente sarai già da prova bikini..io sn 1pò indietro diciamo (x il bikini Smile ) cme colore qst'anno ho adottato stile "muratore" Laughing torace scuretto e..gambe biankicce pale ..vediamo d poter recuperare prima d venire a luglio..oggi dp lo studio..la pulizia della casa (mi kiedo xkè se viviamo in 4 debba pulire il 90% delle volte io!?!??!??! Evil or Very Mad ) e 1corsetta..vorrei andare a mare..ma mi pongo1domanda..se già sn le 10 e sto ancora cazzeggiando...qnti minuti dovrei fare d ogni attività di cui sopra?!?!??! affraid vabbè vediao...b giornata ciau
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:57 pm

oh oh...ECCOMI QUA!!!!!! Very Happy tanto lo so k nn mi cagherà nessuno (a parte gl'affezzionati geek ) ma cmq...

Ciao Raga...siamo in piena estate ma..già io tristemente penso agl'esami di settembre..soprattutto x recuperare il passo!! Vorrei fare a primo appello Analisi demografica x la finanza e a secondo corporate e avrei bisogno del vostro aiuto!!
Non avendo seguito le lezioni qlsiasi informazione, libro, appunti, domande frequenti in entrambe le materie sarebbe un GROSSO AIUTO!! evidentemente se qlcuno avesse anke qste materie nei suoi progetti sn anke disposto a studiare insieme...insomma aspetto vs news e commenti ...nel frattempo vi auguro 1buona estate!!
ps: se volessimo organizzare qlcsa tt insieme...EVIDENTEMENTE io me l'accollo!!!!!basta k mi facciate saxe in tempo Smile ciauz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009   ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: