i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!

Andare in basso 
+3
Edi The Admin
Ago
*Dany*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:01 pm

Ciao carusi!
Oggi sono stata all'esame di calcolo e ho parlato con il prof Rossello, il quale è disposto a farci fare gli esami orali a marzo.
Io e altri colleghi abbiamo pensato a lunedì 17 marzo, ke ne dite?
Farlo a fine settimana comporterebbe saltarsi tutte (o quasi) le lezioni x studiare, mentre lunedì ci salteremmo soltanto la lezione del caro prof. La Rosa.
Ho già raccolto delle adesioni...me, Daniela Giarratana, Rosalinda, Pietro, Santina e Salvo Baiamonte.
Fatemi sapere così mando una mail al prof.
Ovviamente la registrazione avverrebbe agli appelli di maggio o giugno!
Bacioni a tutti e non studiate troppo!
Se vedemo lunedì!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 9:28 pm

ciao scattiata... lol! ...mmm...io mi sa k ne avrò parekkio d tempo da perdere prima d preparamela...mentre vedo cme va...ma qlc1 si è fatto riassunti/schemi/o altre semplificazioni x qsta materia?????a presto baciozzi Ago
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:14 pm

Dany io ci sono per marzo..
Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:23 pm

mi unisco ank'io al gruppo... Wink Suspect speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:09 pm

ovviamente ci sono anch'io..dopo uno scritto così impegnativo non me la sento di perdere questa opportunità!alfredo se non sbaglio aveva gli appunti sistemati bene...potremmo sottrarglieli con l'inganno scratch ...oppure chiederglieli con cortesia... Very Happy a più tardi afro
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:55 pm

ps anche carmelo(tomasello)aderisce...
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:44 pm

Io ho gli appunti di Alfredo.... Cool
Cmq propongo un gruppo studio(cioè uno che si sieda vicino a me e che mi spieghi tutto perchè non so una mazza!!!)
Ciaoo..... flower
Torna in alto Andare in basso
angela




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.08

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:51 pm

ciao raga,vi volevo dire ke ank io ci sarò x l' esame del 17marzo, xfavore inseritemi grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 1:50 pm

mmm...vabbè anke io mi sa ke me l'accollo x st'esame...nel frattempo cerkiamo d recuperare gli appunti di alfredo...anke se dp qsta prima settimana di lezioni m sento già 1pò stressato... affraid
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 6:49 pm

Raga ho scritto al prof., lui dice di essere disponibile x lunedì 17 pomeriggio, no mattina.
ke ne dite?
e vabbè ci saltiamo Dagnino...come faremo x 1 volta?????
fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 12:59 am

ESAME FISSATO PER LUNEDI' 17 MARZO ORE 17.00
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 10:29 pm

o cappa
ps:je cancia sa fotu!!!!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!   A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA Cercasi Psichiatria!
» AUUUU RAGAZZI SVEGLIAAAAAAA
» AAA CERCASI MIFID DISPERATAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: