i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AAA Cercasi Psichiatria!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

AAA Cercasi Psichiatria! Empty
MessaggioTitolo: AAA Cercasi Psichiatria!   AAA Cercasi Psichiatria! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:08 am

Oiiii Luca....ma che fine hai fatto???Ti sei dato latitante?!?
Non scrivi sul forum da una vita,su msn ci sei per attimi preziosi (tanto lo so che la maggior parte delle volte sei invisibile Wink )......
Ci manchi....o almeno mi manchi!!!! Sad
Ora per tutta l'estate non ci vediamo...vedi di farti sentire,altrimenti.......
Ciao ciao flower
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

AAA Cercasi Psichiatria! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi Psichiatria!   AAA Cercasi Psichiatria! Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 10:15 am

Si raga..confermo...il nostro caro Psikiatria sta cercando d smettere dalle cht e dalla dipendenza da internet..poi è stato impegnatissimo fra esami..accappattine col prof...x risolvere la crisi politica con cina si è dovuto recare sul posto x consigliare il DAlaiLAma sul da farsi.. affraid e poi si sa..impegnato sul fronte statunitense è riuscito a far vincere BArak Obama sulla Clinton...insomma impegni vari lo tengono lontano fisicamente ...ma vi assicuro personalmente ke siete tutti ( o quasi )vicini nel cuore!!!!!!!!!!
Con Affetto il suo SOCIO.................Ago
ps:scusate ma stiamo trattando1operazione di M&Ms al ciccolato e ...l'affare ci prende tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

AAA Cercasi Psichiatria! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi Psichiatria!   AAA Cercasi Psichiatria! Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:05 pm

Io ho avuto l'onore di vederlo Mercoledì....eh si,veramente impegnatissimo!L'ho visto molto provato,ho cercato di dargli il mio sostegno morale....oh,ricordatevi che ci sono anche io per eventuali operazione di M&M's,sono specializzata in quelle peanut(bisogna diversificare il portafoglio,esplorare nuovi business ed io posso aiutarvi Wink )...mmm che delizia!!!
Vabbè va...ritorno a studiare,prima che ne sparo qualcuna più grossa Razz !!!
Bye..... flower
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

AAA Cercasi Psichiatria! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi Psichiatria!   AAA Cercasi Psichiatria! Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:15 pm

temo che sia un po'anche colpa mia se nn si vede in giro...ho sottovalutato il suo spessore morale ed intellettuale,per accorgermi solo adesso che era tutta una tattica x nascondere le operazioni di grande rilievo di cui si sta occupando...Le porgo le mie più sentite scuse dott.psichiatria...si è trattato solo di uno spiacevole equivoco...spero voglia perdonarmi...(e cmq...per la maglia...prego! Razz ) afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA Cercasi Psichiatria! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi Psichiatria!   AAA Cercasi Psichiatria! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA Cercasi Psichiatria!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURONIIIIII... DOTT. PSICHIATRIA
» AAA CERCASI MIFID DISPERATAMENTE
» A.A.A. RAGAZZI DISPOSTI AD ANDARE AL PATIBOLO CERCASI!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: