i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ESAME DI STRATEGIA !!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:34 pm

Ciao ragazzi....dire che io (ma penso anche altri) sto nuotando,o meglio affogando, in un mare di m.... è dire poco!Tra l'arrivo della primavera,torre macauda e il poco interesse suscitato dal prof, questa materia non ne vuole proprio sapere di entrare nella mia testa!!!!
Poi,tutta questa cavolo di pianificazione economica finanziaria proprio non la digerisco!!Ma secondo voi la parte con tutti gli indici si deve sapere?!?
Mi auguro davvero di no.....
Baciuzz............
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:45 pm

santi, concordo in pieno..neanke io riesco a digerire sta materia...cmq io credo ke gli indici bisogna saperli in generale,certo non possiamo sapere a memoria tutte le formule..io gli sto dando un'occhiata ,giusto per capire cosa sono,quando si usano e cosa significano...ma le formule dettagliate non le so!!!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 5:42 pm

si infatti...niente di più di quello che la dottoressa ha messo nelle slides! afro
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:32 pm

Ragazzi, ho la soluzione: coopetiamo!
Cooperiamo all'esame e competiamo nell'elaborazione della strategia migliore per far fuori GbD! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:39 pm

ma xkè??io direi solo cooperiamo...ma cmq la canzone k mi gira in mente è "...in alto maaaare....in alto maaaare....per poi lasciarsi andaaaareee...!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:40 pm

affraid affraid scusa Ale...ho appena letto la 2parte del tuo messaggio...sisi...sono d'accordissimo cn te!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:22 pm

grande alessandra!!!sei proprio una stratega perfetta cheers
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 1:48 pm

Grazie grazie...tra me e lui c'è un odio reciproco (non riesco a spiegarmi per quale motivo) appurato!
Io ce li ho i motivi per odiarlo... ma lui che motivi ha???
Mah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESAME DI STRATEGIA !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI STRATEGIA !!!!   ESAME DI STRATEGIA !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESAME DI STRATEGIA !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMPITO DI STRATEGIA
» Compito di Strategia
» RIASSUNTI DI INTERMEDIARIIIIIII
» esame storia
» ESAME DI CALCOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: