i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GRaduatrorie ERasmus..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

GRaduatrorie ERasmus.. Empty
MessaggioTitolo: GRaduatrorie ERasmus..   GRaduatrorie ERasmus.. Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:24 pm

raga Laughing sn uscite le graduatorie....andate a controllarvele...io personalmente m sn piazzato in basso alla classifica (zona play out) ma cn la media del 1livello era normale...se vi kiedete cos'è l'IM ecco:

IM = MV x ES/ET x AC/AI essendo:
- IM l'indicatore del merito
- MV la media dei voti riportata negli esami di profitto
- ES il numero di esami di profitto superati alla data di presentazione della domanda on-line inseriti nel piano di studi fino all'anno di corso precedente a quello di iscrizione incluso;
- ET il numero totale di esami previsto nel piano ufficiale degli studi fino all'anno di corso precedente a quello di iscrizione;
- AC l'anno di corso al quale lo studente è iscritto;
- AI il numero di anni di effettiva iscrizione a partire dall'anno di immatricolazione (art.5).

personalmente se mi assegnano mete spakkiose parto anke xkè qlle rikieste difficilmente me le daranno... Suspect
baciozzi a tutti
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

GRaduatrorie ERasmus.. Empty
MessaggioTitolo: Re: GRaduatrorie ERasmus..   GRaduatrorie ERasmus.. Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 12:19 pm

RAga il 27 bisogna confermare le mete/destinazioni...leggete nel sito l'annuncio....

ps:si ringrazia x la gentile collaborazione la Dott.sa Ill.ma Gent.ma La Spina Daniela
ps2:io ma stai virennu petri petri...traslate:io personalmete le vedo problematica la situazione che si delinea!!!!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
 
GRaduatrorie ERasmus..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ERASMUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: