i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 11:08 am

Ciao Ragazzi.....allora,il 15 Luglio io personalmente finisco,ma anche alcuni degli abituali fruitori del forum (penso) !Comunque per quel giorno tutti abbiamo finito, e non ci sono scuse per nessuno ! Cosa organizziamo per martedì 15 ?!?
Allora....io non so se casa mia è disponibile,o se c'è ancora qualcuno che studia,però,visto che è estate, proporrei qualcosa fuori,non ho voglia di stare in casa !O andiamo in qualche locale o organizziamo la seconda festa in spiaggia con possibilità di bagno notturno,se il tempo permette !
Che ne pensate?!?Avete altre proposte o suggerimenti ?!?
Postate postate postate ......
Baciiiiiii.................. flower
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:00 pm

Per me va bene qualunque cosa,l'importante è che ci sia alcool e musica!! Very Happy ho proprio voglia di ballare!!!...non so che serate ci siano di martedi,ma sicuramente ci saranno diversi locali che le fanno...possiamo informarci e poi decidere insieme...!!L'importante è festeggiare,sono decisamente in crisi di astinenza da festini!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:59 pm

io m'accollo di tutto..lavoro xmettendo...ma dovrei saxe qlsiasi cosa il prima possibile...x potermi organizzaar emeglio...aspetto...
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:10 pm

Allora diciamo che puoi ritenerti impegnato per il 15 sera....qualcosa la si farà!!!!Ragazziiiiii ,fatevi sentireeeee..........
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 8:49 pm

Allora...faccio appello ai catanesi!Che si fa il martedì sera?!?Ci sono serate in giro?!?Io ho voglia di ballare....di divertirmiiii!!!sono stanca già adesso,e mi aspetta una settimana di full immertion di calcolo!
Immaginate quindi il mio stato di frustrazione di giorno 15....per forza devo fare qualcosa!E poi giorno 16 andiamo a mare....che ne pensate?!!
Ahh....io volevo andare a Etnaland qualche volta.Qualcuno di voi c'è mai stato?Com'è????
Ma si capisce quanto sono sclerata e quanto sto desiderando le vacanze?!? Razz Razz
Oi.....fatemi sapereeeee !!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:35 am

santi ti capisco benissimo,io mi sento esattamente come te ..sto esaurendo..ho voglia d tutto:ballare,andare a mare divertirmi..insomma abbiamo l'imbarazzo della scelta su cosa fare.. x me il mare va bene ovviamente.Per quanto riguarda etnaland,io c vado quasi ogni anno ed è divertente il problema è ke se c vai a partire dalla fine di luglio non t diverti xkè la confusione è troppa e in ogni attrazione c'è talmente tanta fila che a un certo punto ti passa pure la voglia..insomma se vogliamo andarci dobbiamo farlo entro i primi 20 gg di luglio,xkè dopo secondo me è snervante...Chi aderisce??ciao e non fate i lisci....!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 1:06 pm

Ciao Ragazziii....vi comunico che i festeggiamenti si possono anticipare di un giorno,in quanto il simpaticissimo Prof. Rossello ha deciso di anticipare di un giorno l'esame!!!Immaginate la mia faccia appena l'ho saputo affraid ,visto che ho cominciato ieri,la materia è quella che è,mi aspetta 1week end di fuoco lontano dallo studio.....un giorno in più ci stava come il pane!!!
Vedremo...lunedì scoprirò se si potrà avviare il processo di beatificazione per Rossello o se sono,come al solito,al posto sbagliato nel momento sbagliato!
Comunque....siete già tutti in vacanza qui,non si fa sentire più nessuno Sad !
Ma mi volete far festeggiare da sola...io proporrei un paio di giorni no-stop,dalla sera alla mattina,dalla mattina alla sera....tipo mare-uscire-mare-uscire-mare-uscire.....ininterrottamenteeee !!!!!
Ahhhh......sclero purooooooo !!!!!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:44 am

io lune e marte dovrei essere a ct...e nn dovrei lavorare...dellla serie...BUDDELLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 1:55 pm

Perfettooooo.....ci sei pure tu Ago! Wink
Cominciano le adesioni....allora che sii fa????
Organizziamo organizziamo....
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 8:53 pm

da marted ora pranzo dovrei essere libero qndi suggerirei 1andata a mare subito subito....a seguire doccia...e se cena tutti insieme (a disposizione la mia casa) avendo preventivamente deciso sul da comprare/magnare...poi belli freski qlk preserata e x finire a ballare ...tra cucaracha,piramidi,afrobar,capannine ecc qlcsa la racimoliamo anzi si pregano i catanesi d attivarsi in tal senso...poi se la serata lo merita e l'alcool ha contribuito abbastanza bagno in notturna....il dp serata e SOLO x i + fortunati e nn sarà oggetto di trattazione in qsto topic...vi ricordo SOLO siate prudenti e vogliatevi bene!!!!!!!!! geek
Qsta è la mia proposta...e voi k dite?? king
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 2:12 pm

Io dico che può andar bene....certo devo constatare che il nostro egregio amico Dott. Cilio per adesso si da alla pazza gioia,poi parla sempre con doppi sensi che vanno 1po' sullo sfondo sessuale...mmmmm....lei non ce la racconta giusta!!!Ma vabbè....
Oii....ma gli altri dormono?!?!? Question
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 2:34 pm

E cara mia....cara la mia Dott.ssa Caccamo....si sa...l'estate..le serate...ballare...le spiaggie...il sole..sapore d sale...sapore di mare..la pelle scura e l'abbronzata..il corpo da pantera..e poi la curva bianka.. geek lol! ...enZomma va...l'ESTATE...ESTATISSIMA!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e poi ancora i falòò...l'alcool...le nottate fino all'alba...vedere il sole sorgere e fare il bagno alle 8 del mattino dp aver vissuto una notte "lunga una vita...(ki vuole capire capisca)"...tornare a casa distrutto coi vestitti della notte precedente e vedere il tuo vicino k esce x andare a lavoro... farao e raga...l'ESTATE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 2:53 pm

Beato te.....per me ancora deve comiciare l'estate!!!
Purtroppo ho potuto godere solo di poche giornate di mare e di qualche sporadica serata tipicamente estiva....ma vabbè,mi rifarò!!!!
Ma quando mi rifarò....sono sicura che ti batterò !!!!! Wink


Ps....non pensare ti potertela cavare così "e chi vuol capire capisca....",con la tortura ti farò parlare e confessare" geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!   15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESAMI LUGLIO...SETTEMBRE 2009
» Festa di fine sopportazione!!!
» Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!
» Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!
» MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: