i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!

Andare in basso 
+3
Edi The Admin
*Dany*
Santina Vice Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:34 pm

Ciao Ragazzi.................
Io e Mr Psichiatria abbiamo deciso di festeggiare i nostri compleanni visto che sono vicini....
La festa sarà a casa mia lunedì 13,dopo cena,verso le 22:30 circa.....
Siete tutti invitati e vi consigliamo,come al solito,di portare da bere....
Allora vi aspettiamo in viale Libertà 235....suonare Cimino!!!!
Si inizia con la stagione festinii.................... flower
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:37 am

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:28 pm

..io ci sarò..nn posso mancare i need festiniiiii!!!!!!
saluti a tutti!!!
pirat
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 1:44 am

Miii non è giusto..anche io volevo partecipare al mega festino,,anzi potevamo fare un triplice festeggiamento visto che il 17 è anche il mio compleanno:( Pazienza, sarò lì col cuore!!vi penserò sempre Wink baci a tutti...
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:40 pm

io colgo l'occasione x riproporre l'idea della vice admin del festino interattivo...ma diciamo la verità...magari gli emigranti avranno di meglio da fare! afro
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:46 pm

eila' a causa di problemi di connessione non potremo unirci al festino interattivo Crying or Very sad mi spiace carusi...cmq qlk problemino a parte qui ci stiamo divertendo un bordello con festini international!!! drunken
ehehehe...
quindi l ínvito e´sempre valido per kiunque voglia `varcare nuovi orizzonti Very Happy eheheh
tchuss...
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:07 pm

Ciao a tuttiiii.........
Grazie mille....è stata davvero una bella festa!!!!Io mi sono divertita parecchio....e si vedeva!!!!!! drunken
Un ringraziamento particolare alle berlinesi che mi hanno chiamato durante la festa!!!
Baciiiii............. flower
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:08 pm

si...è stata 1festa de puta madre!!!!!!!ma xkè io nn ricordo 1 kaiser??? Suspect silent piskelli divertitevi anke x noi emigranti..ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!   MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MEGA FESTA: TWO BIRTHDAY IS MELIK CHE ONE !!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa di fine sopportazione!!!
» Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!
» 15 LUGLIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE !!!!!!
» Seconda festa dell'estate !!!!!!!!!!!!
» 1^a FESTA IN SPIAGGIA Dell'ESTATE 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: