i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FESTE E FESTINI !

Andare in basso 
+4
Psichiatria
*Dany*
giulia84
Santina Vice Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:37 pm

So che non è il momento nè di festeggiare nè tantomeno di pensare a feste e festini....ma è inevitabile farlo!
Io non voglio solo studiareeee...
Intanto questo venerdì Edi fa il compleanno e nei prossimi giorni dovrebbe farci sapere che si fa!
Poi...la dobbiamo organizzare una festa prima che i nostri 5 colleghi erasmus partono???Il problema è la data,perchè siamo tutti sotto esami...ma penso che un accordo possa trovarsi,no?!?
Mettete le vostre proposte così le analizziamo e vediamo cosa si può fare!
Bacionii........ flower
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:51 pm

Concordo in pieno Santina,bisogna pensare anche a festeggiare! Very Happy Io direi di organizzare per la metà del mese, magari tra il 10 eil 15,visto che Ago e Ciccio partono il 16, e nel frattempo ci sono gli esami!Dobbiamo stabilire anche dove festeggiare,magari se c'è qualche volontario fuori sede che è così gentile da offrire la sua casetta come location... Surprised
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:21 pm

la mia presenza x venerdì è garantita!
x il festino pre-erasmus è un bel problema!!! cmq + o - quel periodo dovrebbe essere ok! tanto io parto il 27!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:27 am

scusate l'intrusione.... forse per il festino pre-erasmus ci sono... non posso far partire il mio socio così!!
scusate ancora... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:50 pm

Oh mio Diooo....non ci posso credereeeeeeee!!!
Psichiatriaaa è tornato fra noi!!!!
Quale onoreeeee.....
Certo che devi esserci Wink

X Psichiatria !
Tesorooo,visto che adesso hai internet fatti sentire ogni tanto!Anche se so che stai sempre invisibile,quando mi vedi in linea contattami!Bacio...
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:51 am

Ciao a tutti, io per venerdì avrei dei problemi Sad per il festino erasmus, invece, ci sarò. Cmq ancora sono nella mia casa al mare e non ho la possibilità di collegarmi spesso a internet. non è che qualcuno di buona volontà si prende la briga di avvisarmi, se non mi dovessi fare vedere sul forum? Baci e buono studio
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeGio Set 04, 2008 4:32 pm

Ale tranquilla ti avvisiamo!
io xò nn ho il tuo numero, quindi o lo lasci sul forum (sappi ke qualke cattivo ragazzo potrebbe approfittarne...) o me lo mandi con un messaggio privato!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:47 pm

neanch'io so se ci sarò domani...ma al festino pre/pro erasmus non posso assolutamente mancare!bisogna salutare degnamente tutto questo popò di gente che ci molla qui per esplorare altri lidi...!!fatemi spaere...
PS:...bentornato luca! afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:17 pm

raga..grz grz a tutti...d esistere...d essere colleghi...e di..(boh c sarà qlk altro motivo...) cmq io sn a ct qsto weekend e fino al 10 sn a ct...poi tornerò a casa a sistemare il tutto x la partenza qndi...x me il 10 sera!!!!!!!!!!prima ho da studiare e provare st'esame a rapina e ...dp valigie da fare...aspett vs news baciozzi ciao
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 1:08 pm

Allora...per me da stasera fino a mercoledì sera va bene qualsiasi gorno,tanto io sono a ct fino a giovedì!Gli altri?????
Oi ma quanto siete passivi.......
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 2:25 pm

Si era proposto mercoledi 10 ,visto che l'11 Evelin fa il compleanno.Così facciamo due feste in una!Chi aderisce?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 6:58 pm

Per ma va bene sia il 10 che l'11. ma si sa già il posto in cui festeggiare?
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 9:08 pm

Io tra 10 e 11 preferisco il 10,perchè l'11 vorrei tornare a casa!Poi fate voi,al limite posso fare un'eccezione!
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:17 pm

si parlava di casa di Evelin e Lara, ma è ancora da confermare!Dovremmo chiedere + info a loro!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:46 pm

io il 10 me l'accollo..meglio dell'11...appena vengono i miei ex-coinqui kiedo se la ns casa (ex mia) è disponibiole...ciauz
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:26 pm

Allora raga!Ho parlato con Lara.Mercoledi 10 festino a casa loro,per festeggiare Evelin che fa il compleanno.Appuntamento alle ore 22.00.Ognuno porta qualcosa(di alcolico si intende) Very Happy . E dopo per chi vuole,e se ci sono serate,a ballare!.
Passate parola, dobbiamo esserci tutti!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 3:23 pm

io ci sarò!! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:17 pm

Anche io Smile
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:13 pm

anch'io anch'io ci vengoooooooo afro
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:47 pm

Anche io confermo la mia presenza!Ma le posso portare Giada e Fabiana?
Tanto ormai loro fanno parte del nostro gruppo?!? Wink
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:19 pm

certo Santy,portale,non penso ci siano problemi per Evelin e Lara.+ siamo meglio èSmile
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:39 am

Meglio non dire così,xchè se lo scopre Saro porta tutta Catania Razz Razz Razz
...come a casa mia!!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeSab Set 13, 2008 2:19 pm

Caro Psichiatria....pensi di passarla liscia così?!?!
Meno male che non potevi lasciar partire il tuo socio così.....mancavi proprio al festino dell'altra sera!!!!!!
Ma fammi capire....ora pensi farti rivedere/risentire direttamente giorno 6 e speri di ricominciare come se nulla fosse?!?!Qui i disertori pagano pegno...e se già per un ritardo si fa il Cazziatone (vedi topic inerente),immaginati cosa ti aspetta!!!
Auguriiiii.......... Mad
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeSab Set 13, 2008 2:40 pm

tranquillo caro Socio..noi ci siamo già salutati..purtroppo qst'anno dovrai sbrigartele da solo tt le rogne coi colleghi...ma soprattutto le colleghe..le + pericolose..soprattutto qlle k nn facendo all'Amore nn sn abbastanza rilassate e tranquille ...(vd sopra la Ns Vice Admn)..ti attaccheranno..ma tu nn ti curar di loro ma guarda e passa!!!!!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitimeSab Set 13, 2008 2:43 pm

ma scusa poi xkè te a prendi con il mio caro socio ke cmq era "agli arresti-coniugali"..la tua cara Miss Culetto alias Miss lingerie 2007/08 ???ndo stava???eeheh?? considerando k è anke una di qlle ke parte.....sisi difenditela...belli cosi faciti... tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTE E FESTINI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTE E FESTINI !   FESTE E FESTINI ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FESTE E FESTINI !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» festini&festini..
» festini..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: