i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 festini&festini..

Andare in basso 
+6
annap84
Ago
*Dany*
giulia84
Santina Vice Admin
Edi The Admin
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:21 pm

ciao raga!!!!!
devo dire che il festino di ieri dalla nostra Vice-Admin CETTINA è stato davvero carino..
volevo ricordare a Luca: PAM PAM!!
ps raga di torre macauda preparatevi a dei giorni di buddellu!!!!!!
CIAO a tutti e vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:21 pm

Ciao a tutti raga...serata distruttiva ieri sera a casa mia!
Cmq...a parte gli imbucati che me le hanno fatte 1po' girare (anche se non le ho),per il resto è stata una serata piacevole!!!
Mi dispiace che molti si perderenno le splendide performaces che terremo a torre macauda!!! Wink
Buona giornata a tutti......baciiii!!!!!!!!!!!

PS e non chiamatemi Cettinaaaaa,pleaseeee!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:28 pm

ciao a tutti,volevo fare i miei complimenti a santina per la festa di ieri..davvero riuscitissima..Musiche belle,ambiente carino, persone simpatiche insomma è stata troppo divertente!!!
Cmq Io sono pronta per Torre Macauda !!! Smile chissà ke uscirà fuori da sto viaggio..Vedremo... confused ciaooo
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:31 pm

Anke io faccio tantissimi complimenti alla vice x la festa!
Diventerai la nostra PR ufficiale!
Torre Macauda...arriviamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:53 am

non ce ke dire ...davvero 1bella festa anke se fino a ieri ho portato1 postumi della serata...ero tutto scassato (kiedere a luca x posteggiare la makkina tornato a casa... Very Happy Laughing )...Evelin purtroppo è venuta a mancare durante la notte...Giulia e Anna in grande spolvero..Dani 1pò sottotono causa problemi psico-fisici (consiglio...nun ce pensà...show must go on!! geek )Edo è arrivato al momento caldo e si è sentito proiettato a torre macauda...spaesato all'inizio poi qnd il gioco si fa duro anke lui entra in gioco (sopresa!!!!) e poi Rosario e ciccio hanno pensato di portare (e a rate) tutte o quasi le persone k conoscevano (esagerati....)andando1pò contro le intenzioni di Concettina (Santina)...ma ciò ke è peggio i loro amici nnn portavano da bere in maniera adeguata...(stronzi!!!!!! Evil or Very Mad) ...ma forse è stato1bene ke alle tre e mezza erano finite le cose da bere alcolike...kissà cme sarebbe finita... Laughing
evidentemente aspettiamo cn ansia le foto.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:19 am

Mi dispiace deluderti....caro Ago,ma le foto non sono tantissime!
Purtroppo il livello alcolico non consentiva molto di essere predisposti alla fotografia! Wink Cmq quelle che abbiamo sono carine...
Appena anche Fabiana mi da le sue,ve le metto in cartella condivisa su msn....
Ciaoooo........
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:58 pm

bella serata davvero...ci voleva!!!anche se...santina io ti avverto, ci devono essere dei buchi neri dalle parti di casa tua perchè a tratti la gente scompariva e non si vedeva più per tanto tanto tempo...mah!! Razz Razz afro
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:21 pm

Veramente una bella festa, peccato per qualche momento di tensione e per il malessere di Evelin, e per quella simpaticissima (nonchè molto delicata) coinquilina di Santina che urlava: "Scusate ma si deve capire quando è il momento di smettere di bere!". Mi pare che sia la stessa persona che quando sono entrata e mi sono presentata prima mi ha squadrata dalla testa ai piedi e dopo qualche secondo mi ha porto la mano. Davvero simpatica!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:54 pm

Proprio una bella serata CETTINA... tu grandiosa come al solito, le tue coinqui troppo ok (se non fosse per kiara e lo zito ke si doveva svegliare presto), gente simpatica (mi riferisco ovviamente ed esclusivamente a quella decina di persone ke conoscevo su 50 circa), colleghi ormai una conferma e non più una sorpresa (Edi e Rosario -PAM PAM- su tutti), la casa accogliente (forse un pò troppo grande, a metà serata ho cercato il bagno per un'ora senza successo drunken e quando sono tornato la gente mi cercava le sigarette scratch )... ke dire... complimenti a tutti.. a CETTINA per la possibilità (vi ricordo che abbiamo fatto un patto parasociale sull'alternare le case un pò tutti Very Happy ) ke ci ha dato mettendo a disp la casa, ma soprattutto a NOI TUTTI (in particolare a me e al mio socio) perkè senza persone simpatiche e "alla mano" questi festini non riuscirebbero!!! Baci a tutti.. anke a Francesca ovviamente!!
p.s. Francesca lascia pure il num di cell al mio socio (tale AGO vestito da terrorista afghano) per un inserimento più veloce nel nostro corso, ci faremo sentire noi.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:09 pm

minkia k socio....mortale!!!!!!!!!!!!!
x francesca: sull'inserimento repentino posso farti da tramite e da rompi-ghiaccio cn i colleghi..soprattutto le donne (si sa la gelosia femminile... silent )coi maskietti non ne hai bisogno (Alfredoooooo...pensaci te!!!!) geek
afro
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:14 pm

guarda guarda come partono in quarta.... Francesca ti consiglio di non dare confidenza a questi elementi...Te ne potresti pentire...(guarda le precedenti discussioni su questo forum e capirai... Razz )
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:16 pm

ah e cmq concordo con anna.. c'erano parecchi buchi neri a casa di santina...chi vuole intendere intenda... Question
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:52 pm

Hey Alessandra,a chi ti riferivi?
Mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:07 pm

La simpaticona con gli occhiali in celluloide. probabilmente è la stessa persona di cui parlavate con Ago non appena siamo arrivati. Comunque figurati...
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:16 pm

No,quella di cui parlavamo io e ago era un'altra....ti assicuro che lei è troppo amurusa,e luca e ago possono confermare!
Magari è stata una tua impressione,perchè non è per niente una persona che giudica!Spero sia stato un fraintendimento.....buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:43 pm

Chiedi a Fabiana, anche lei si lamentava di quella frase detta con poca delicatezza. Di certo lei saprà meglio identificarti la persona. Buona giornata anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:26 pm

Risolto il rebus....
Ti ha squadrata dalla testa ai piedi perkè sei arrivata col mio socio... sai le donne, per gelosia non capiscono + nulla... lol!
ma ovviamente parlate della pomiciona vero?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:34 pm

Eh no,caro Luca....non si parla di Fabiana!
Si parla di una persona che porta gli occhiali in celluloide!
Dillo anche tu che è troppo apposto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 6:00 pm

scusa ma xkè io dovrei confermare ke è troppo amurusa se nn ho capito manco di ki ca§§o stai parlando????ki è qsta cn gli okkiali in celluloide...boh?!?!?!??!io ce l'ho sempre d+ cn qll'altra miss sn tutta io....se nn sapessi da dve viene e cn qnti è stata ci crederei alla sua scikkeria...ma vaffan..... lol! e nn mi è ben kiaro ql discorso sui buki neri e la gente k spariva....qua sento puzza d bruciato e qlc1insinua (caro socio al solito cntro d noi)mah.....stolti!!!!!!!!!!!!!! king
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 6:34 pm

Hey, ma perchè ce l'avete sempre con Ago? è così caruccio (nulla togliendo al suo socio)!!! Wink
Ago come fai a non ricordare la coinquilina con gli occhiali in cellulite??? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 6:37 pm

Allora...occhiali in celluloide ha un nome:GIADA!
Ma chi è la miss sono tuttta io?La tua compaesana?
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:12 pm

ALT.....
Allora Giada,la mia coinquilina,abitualmente porta degli occhiali in celluloide.Ma rigurdando qualche foto,e chiedendo alla diretta interessata ho scoperto che la sera della festa non portava gli occhiali.Indi per cui,la persoa di cui stiamo parlando non è lei!
Fin dall'inizio avevo capito che non poteva essere lei!
Quindi,cara Ale,non ho ancora capito a chi ti riferisci!!!
Riusciranno i nostri eroi a scoprirlo????
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:13 pm

Noooo, non mi riferisco affatto a Giada. Si vede subito che è troppo amurusa (come dici tu) e poi mi pare che quella sera Giada non portava gli occhiali.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:15 pm

Ok parlo della ragazza dalle modeste dimensioni... in senso ironico
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:25 pm

Mistero risolto..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





festini&festini.. Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
festini&festini..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» festini..
» FESTE E FESTINI !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: