i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finanza pubblica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 4:37 pm

Vi riporto le parole del prof. Guccio (Finanza Pubblica) inerenti la modalità d’esame.
Prof.: “Vi dò 3 alternative:
1) Un esame scritto a fine corso su tutto il programma;
2) Una prova intermedia ad aprile su una parte del programma;
3) Un seminario (lavoro di gruppo).”
Una ragazza chiede: “Prof. ma allora valuta il seminario come se fosse un esame?”
Prof.: “Valuto il fatto che per preparare il seminario fate uno sforzo a casa.”
(non ricordo le parole esatte, ma il succo è questo)

Io ho capito che queste 3 alternative sostituiscono l'esame orale, ma a quanto pare altri hanno capito che lo integrano. A dire il vero neanche lui era tanto certo di quello che diceva.
Ieri lui non ha parlato di esame orale, e poi... non vorrei illudervi, ma se gli anni passati i ragazzi hanno superato qualche materia soltanto presentando una tesina perché anche noi non possiamo avere una tale fortuna, almeno per una materia???
Comunque lui vuole la risposta il 1° aprile. Se fosse come ho capito io, io opto per i seminari.
In ogni caso, al ritorno delle vacanze chiederemo ulteriori informazioni.
Buone feste a tutti!
lol!

P.s.: Chi è stato alla lezione di finanza pubblica del 19 marzo si faccia vivo.
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:32 pm

io ci sono stata...però non mi è sembrato di capire che i seminari avrebbero sostituito l'esame...la cosa buona è che ha detto che la prova scritta ce la farebbe fare anche dopo la fine del corso...perchè gli abbiamo detto che il7 maggio è una giornata un tantino pesante... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:30 pm

MORTALE ALE cn il basso...ma qnd ci inviti a qlk concerto????evidentemente biglietti gratis... jocolor lol! cmq x l'esame io m'accollo il lavoro a casa...se sostituisce l'orale!!!!!!!e/o 1scritto dopo la fine delle lezioni...cmq vediamo alla prox lezione... BACIOZZI
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 4:50 pm

Ago ha scritto:
MORTALE ALE cn il basso...ma qnd ci inviti a qlk concerto????evidentemente biglietti gratis... jocolor lol! cmq x l'esame io m'accollo il lavoro a casa...se sostituisce l'orale!!!!!!!e/o 1scritto dopo la fine delle lezioni...cmq vediamo alla prox lezione... BACIOZZI

condivido in pieno scratch quanto detto dal mio socio... ke sintonia!! ke cima di persona, quanto è saggio quest'uomo!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 6:49 pm

Mortale? Shocked in che senso? What a Face mi devo preoccupare? Laughing
cmq quando suonerò vi farò sapere di certo.
ho letto di una scampagnata x il 30? se organizzate fatemi sapere.

AUGURI DI BUONA PASQUA
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 7:11 pm

ei alessandra, io suonikkio la kitarra, se tu canti qualke volta ci si fa una bella suonata insieme..do you accoll???
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 7:14 pm

Certamente... a condizione che non mi proponi le canzoni di Gigi d'Alessio o Anna Tatangelo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 8:21 pm

ho mentito non c'ero il 19 c'ero il 18!!!cmq x ferragosto tra chitarre e bassi mi sa che siamo a posto.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 8:32 pm

no tranki ale..un pò di rock leggero e acustico si potrebbe fare..
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 2:51 pm

Edo ma tu lo sai k qlli k suonano alla scampagnate/falò ecc sn qlli k poi restano scoppi????pensaci bene...avrai le mani impegnate....bocca impegnata (a cantare)...e se t fermi tutti ti cazziano xkè stanno pomiciando e similari geek lol! ....personalmente è1ruolo k preferisco far ricoprire agl'altri...mica posso fare tutto io?!?!?!?!??! king
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 2:57 pm

Ah ah ah...bella questa!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:03 pm

..hai ragione Ago...però ti dirò che ogni tanto ha funzionato anke il fascino della kitarra ai falò, spiaggia..capisci a mmè... lol! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:11 pm

Eh, mi spiace Ago, ma devo dare ragione a Edi... le ragazze impazziscono per i musicisti! Magari potresti accompagnarci con un bongo! Wink
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:54 pm

ago, se mai decidessi di accogliere la proposta di alessandra...ti consiglio di ascoltare prima "parco sempione"degli eelst... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:31 pm

a Ragà...a ognuno il suo "mestiere"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce ki è nato x suonare... ce l'ha nel sangue..il ritmo..la passione..la dedizione..l'orekkio e ki..."x far altro"!!!!!!!
cme direbbe D'agnino ( affraid affraid ........ Sleep Sleep )in base alla mia analisi swot ho adottato 1strategia ke mira a valorizzare le mie skills and abilities e qndi focalizzare le mie core competence....
ecco diciamo ke io sn nato..."x far altro"...lo so...è1lavoro "sporco pig pig ma qlcuno lo deve pur fare"!!!!!!!! king
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:33 pm

eppure sai...fra i miei preferiti sicuramente c sn le percussioni...anke se sn na kiavica!!!!!!!! Sad Wink
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:35 pm

cmq tranki ai prossimi eventi (festini,falò,scampagnate o altro) nessuno , caro Edi tongue ti ruberà "l'ambito"ruolo..io preferisco il mio....ciau geek
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:25 am

a proposito di prossimi eventi...domani sera(mercoledì)ci andiamo a pattinare??(messaggio rivolto in maniera specifica al dott.Benanti altrimenti noto come PSICHIATRIA, che tante volte ha espresso questo desiderio...) afro
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:09 am

raga io l'ultima volta che era ancke la prima, che sn andato a pattinare sul ghiaccio sn caduto e hanno dovuto chiudere la pista poikè era piena di sangue...nn sto skerzando Crying or Very sad ..quindi divertitevi pure..
ps nn mi avevano spiegato come si frena..
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 10:38 am

Che bello, sì andiamo a pattinare. Ma non si può fare un'altra volta? io stasera non ci sono. ho anche i roller, perciò se qualcuno volesse farmi compagnia anche per strada...
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:47 pm

mmm....mi piacciono quasi tutti gli sport...ma qsto è1di qlli in cui proprio sn 1paraplegico...cmq io stase nn c sn sicuro..penso d salire a ct venerdi x farmi il weekend là...xò se organizz me l'accollo e se v volete scassare dalle risate ...basta k m guardate!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finanza pubblica Empty
MessaggioTitolo: Re: Finanza pubblica   Finanza pubblica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finanza pubblica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [b]Registrazione Finanza Pubblica[/b]
» esame finanza pubblica
» ANALISI DEMOGRAFICA PER LA FINANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: