i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 festini&festini..

Andare in basso 
+6
annap84
Ago
*Dany*
giulia84
Santina Vice Admin
Edi The Admin
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:53 pm

ehehheh e dillo no....si kiama Santina (ma gli amici la kiamano Cettina... Very Happy ) sghezzo scema..... geek ma io nn ho mai visto Giada cn gli okkiali...poi anke se nn la conosco bene mi sembra na brava ragazza...si può sembre conoscere meglio... Laughing tongue ...ma forse l'ho capito anke io...qlk momento di lucidità...qlla "rotondetta" tutta vestita di nero (eppure dicono k il nero sfila... scratch )cn gli okkiali neri...voce di corridoio (praticamente tutta la casa è1labirinto...) dicono sia mezza parente (forse cugina) della Pomiciona o na cosa simile....a me nn ha fatt 1impressione negativa xò posso immaginare lo stress dopo k t invadono la acasa 200persone e ne conosci 2....ehehheh poi si sa l'alcool abbassa i freni inibitori anke in qsto senso!!!!!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:56 pm

qnto alla Miss..si mi riferisco alla mia concittadina (il mio nn è1paese...è1capoluogo di provincia cn + di 130 mila abitanti Istat '99...)simpatica cme 2 dita nel c@#o...scusate la volgarità...mi è caduta x 1attimo la corona king ...brava Ale difendimi tu... geek
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:03 pm

..ma per caso è una certa Valeria??
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:12 pm

Uffi...si Admin,si chiama Valeria!Vi assicuro che è molto simpatica....questo alcool quanti danni combina?!? Razz
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:14 pm

Ah...dimenticavo!Si,è cugina di Fabiana,nonchè compagna di stanza!
Ma quanto sei curtigghiaro....sai sempre tutto tu!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:24 pm

Ciao Ragazzi... sono contenta che la festa vi sia piaciuta e che sia andata per il meglio....apparte circa 25 persone imbucate (grazie a Rosario...che tipo sveglio!!!), alla mia coinquilina "miss sono tutta io" che squadrava tutti e commentava con lo zito e che poi si è permessa di staccare la musica perchè il suo amore doveva andare a letto..ma va va!!! Mad Mad

Ale...per quanto riguarda quella famosissima Valeria (mia cugina e compagna di stanza) io non ricordo cosa ha detto quando eravamo in cucina ,ma cmq era un pò brilla non è una di quella che si mette a sparlare o a fare battuttine...

Edo...ma come hai indovinato subito il nome della ragazza con gli occhiali in celluloide? scratch sei stato molto attento alle presentazioni vedo!!!

Carmelo...(fotografo) ti sei sprecato e...?potevi fare meglio. Crying or Very sad

SCUSATE: perchè ce l'avete sempre con i soci Question
chi è Francesca Question

NOTA: Idea forse avete ragione la casa è troppo grande eh..!!!
infatti la prossima volta metteremo le indicazioni stradali perchè la gente si disperdeva per la casa e non sapeva tornare al punto di arrivo...poi a causa dell'alcool drunken non sapeva orientarsi nemmeno sentendo la musica... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:26 pm

Ale forse ti riferisci alla Frase che ha detto Valeria su Evelin? " che si deve avere un limite" ? o qualcosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:44 pm

Sì, Fabiana, mi riferivo proprio a quella frase... cmq ripensando alla situazione (che c'erano dei perfetti sconosciuti e l'effetto dell'alcool) ci si può passare sopra Very Happy Laughing
Hey Ago, io, al contrario di te Razz , ci tengo alle mie compaesane, in particolare ad Eva che prima di essere mia compaesana è mia amica... e credo che si vede visto che ho sollevato un polverone

P.s.: Francesca è una nostra collega non frequentante che è entrata da poco sul forum

Buona serata lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:46 pm

P.s: Miss "sono tutta io" è per caso Federica?
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:58 pm

"Miss sono tutta io" è chiara la bionda col fidanzato!!!
Ma Francesca era alla festa?
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:01 pm

No no
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 11:51 am

Vedi Ale hai detto bene..."prima di essere mia compaesana è mia amica"...qlla nn è mia amica e già mistava sul ç§@@# prima ora ancora d+....Grazie alla Pomiciona k è tornata dp mesi di silenzio solo x difenderci(me &il socio)..vedi cara..l'invidia e la gelosia sn i motivi ke inducono qsti scellerati a criticarci.. Twisted Evil geek sarà la ns simpatia...disponibilità...allegria...intelligenza...spontanetà..ma soprattutto la modestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! farao (ou sghezzo evidentemente...1pò)
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 7:33 pm

ei fabiana ho indovinato solo perchè questa tizia è venuta e mi fa: "tu sei eduardo, lo so già, me lo hanno detto..io cmq sn valeria.."
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 6:54 pm

Ago...sono stata in silenzio per mesi semplicemente perchè non posso partecipare a tutti i vostri argomenti...cmq sta storia della gelosia non l'ho mica capita poi così bene scratch geek

Cmq dobbiamo dire che Valeria quella sera se ne è sparete grosse ca@@ate...quindi Edo sei rimasto un pò perplesso da questa sua presentazione e?
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 7:01 pm

cakkio ke mi sn persa Crying or Very sad cose ke ammattano ...!!!certo ke ai festini di cettina ci si diverte e ci si 'mbriaca !!!
eh eh eh
almeno mi rifaccio a torre macauda !!! drunken afro ci sarà da divertirsi...
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 7:49 pm

Irene!!! ciao e si ti sei persa un gran festino...mancavi proprio tu Laughing Laughing ...speriamo di avere anche te la prossima volta (se ci sarà)
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 8:02 pm

...si abbastanza perplesso.. scratch
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





festini&festini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: festini&festini..   festini&festini.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
festini&festini..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» festini..
» FESTE E FESTINI !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: