i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve dal vostro admin..

Andare in basso 
+8
irene
Ago
giulia84
*Dany*
annap84
Raffaella
Santina Vice Admin
Edi The Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 6:10 pm

ragazzi scrivete tutto quello che v pare..proponete, discutete, insomma operativi!!!!!!!
edi Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 6:46 pm

Grazie Eduardooo,da parte di tutti!!!
E mi raccommando Raga...mettiamo i riassunti di Intermediari perchè il tempo è agli sgoccioli!!!!
Ciao a tutti.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Raffaella

Raffaella


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Finalmente un forum...   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 8:19 pm

Raga, sono riuscita ad accedere... anche se solo per pochi minuti perchè mi devo buttare a capofitto e senza paracadute sui processi stocastici...
come ho fatto a vivere per 24 anni senza conoscerne l'esistenza??? Crying or Very sad
Cmq inutile ricordarvi dei riassunti d'intermediari... non vorrei essere stata l'unica a credere nella collaborazione in un gruppo.
Dobbiamo anche organizzare qualche uscita insieme, dopo la festa pacco di ieri ne ho veramente bisogno.
Ciao a tuttiiiii
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: ...   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 8:31 pm

confused
raga che ne pensate di qualche Stochastic Adventure?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 12:08 pm

...come mi rattrista non sapere di cosa stiate parlando...pur avendo la consapevolezza di dover fare anch'io quest'esame un giorno...nel frattempo studio diritto...ciaooooooo afro
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: ...   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 1:50 pm

annap84 ha scritto:
...come mi rattrista non sapere di cosa stiate parlando...pur avendo la consapevolezza di dover fare anch'io quest'esame un giorno...nel frattempo studio diritto...ciaooooooo afro

ti assicuro che è molto complicata la materia, ma forza e coraggio!!! study
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 9:48 pm

Ciao a tuttiiiiiiiiii!
Finalmente sono riuscita a capire come funziona e come fare x scrivere! Very Happy
Vi giuro ke stavo entrando in crisi... Crying or Very sad

Ne approfitto x fare tantissimi auguri ai neolaureati...in particolare a Salvuccio!
L'ho visto dopo la discussione,era troppo teso!

Non parliamo troppo di studio su questo forum!
Un grazie enorme a
EDI, il creatore di tutto ciò!Baci a tutti e buon week-end!
Io sono a Milano dalla mia sorellina e sto facendo tanto shopping! geek
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 11:04 pm

brava dany sono daccordo con te quando dici di nn parlare troppo d studio!! Very Happy un saluto a tutti da Giulia e buon lavoro a tutti
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 2:01 am

mmm...
qualcuno dice ke su questo forum c'è anke una chat...qualke volontario ke mi spieghi come accedere?
Very Happy
o forse sono solo voci di corridoio... Suspect kissà...
Carusi ho troppo sonno...questa università mi sta togliendo ogni forza...nn so a voi!
Sleep
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 2:20 am

Ciao Dany, dovrebbe essere semplice usare la chat!
Basta entrare con il proprio username e password e si vede la schermata principale con in alto la chat. Per accedere devi semplicemente cliccare su connessione.
Il problema è che non c'è mai nessuno Crying or Very sad ....
Vabbè....vista l'ora è proprio meglio andare a dormire!!!
CIAOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 9:54 pm

ragazzi, è il vostro Admin che vi parla.. Very Happy ..volevo ufficialmente nominare Santina mio vice admin, visto che si da molto da fare con la consulenza tecnica sul forum... Wink
..sei d'accordo santina sulla tua nuova carica ufficiale di alta dirigenza amministrativa??????
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 10:00 pm

Grazie Edi...
Accetto con onore la carica di vice....
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 7:48 pm

CIAOOOOOOOOOOOOO...ci sono anke io!!!!!!!!!!
vi premetto ke attualmente nn ho la connessione a ct qndi vi potrò contattare/chtare solo nel weekend ma d'altronde sopportandovi già tti i giorni mi sembra sufficiente... Laughing ciò vuol dire xò ke x info varie mi potete contattare urgentemente solo al cell..e/o venite a casa mia..entrambi sono ormai di dominio pubblico Sad Sad !!!!!!!!
A proposito..ke ve ne pare della serata di ieri???semplice..tranquilla..ma io mi sono divertito...e gli assenti NN sono giustificati..qndi dovranno farsi perdonare!!!
1piccolo "scusa"..va a Edo ke ieri sera è diventato scemo x cercare di capire sto gioco.....tranki non 6 nè il primo nè sarai l'ultimo!!!!!lasciate i vs commenti sulla serata di ieri sn curioso... A presto b serata Ago
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 8:05 pm

a proposito di ieri...Sua Eminenza l'Altissimo Admnistrator e la Onorevolissima Vice mi sanno spiegare xkè nn c'è (o sn io inkiappato e nn so dve e cme si fa!!!)1log in x le foto da parte dei singoli utenti?????forse è previsto il preventivo vaglio x inserirle???boooooo..cmq fatemi saxe e carico le foto di ieri sera...ciao
Torna in alto Andare in basso
irene

irene


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 8:41 pm

Laughing ciao ragazzi !!! cm va?
Noto ke ci sono sempre piu' persone ke chattano nel forum...
Very Happy cmq , volevo commentare il festino di ieri sera da Agostino: io m'addivittii alla faccia degli assenti geek è stato caruccio giocare a "psichiatria " o per i presenti sta minkia !!! Razz
dobbiamo organizzarne altri ...
buon weekend...
ps. mettete i cakkio di riassunti di intermediari? senno' ke gli contiamo a tano?
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 8:44 pm

ire..ti colleghi ke sn in cht nel sito???e arruspigghiati!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 8:46 pm

e cmq nn era 1 festino!!!!!!!!!solo 1 serata in amicizia...mancavano troppi requisiti x esserlo...alcool a fiumi...musica a manetta...gente ke vomitava...donnacce di malo affare Very Happy Smile Twisted Evil ....ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 9:16 pm

Ciaooo....allora per me la serata in allegria o festino che si voglia chiamare è stato troppo carino...propongo di farne altri!!!
E complimenti ad Agostino che con i suoi modi ha decisamente animato la serata (anche se le domande che faceva andavano un po' troppo sul peronale)....
Un bacio a tutti..... flower
CIAOOOO
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 9:56 pm

hola a tutti!!Che dire la serata a casa di Ago è stata davvero piacevole. penso ke a parte Eduardo Very Happy, che alla fine della serata aveva una faccia a dir poco sconvolta, ci siamo divertiti tutti, la prossima volta magari organizziamo per uscire e andare a ballare da qualke parte , stavolta senza assenti!!!ciao a tutti e un grazie particolare ad Ago per la sua ospitalità...
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Numero di messaggi : 68
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 11:32 pm

Salve a tutti! come va? finalmente sono riuscita ad entrare. Che mi sono persa nel frattempo?
Io mi sto preparando per la tesina di intermediari finanziari di lunedì...speriamo che non mi prendano i miei soliti vuoti di memoria... in tal caso faccio fuori Tano! Laughing
speriamo bene. intanto vi auguro un buon fine settimana!
Ciao belli!

p.s.: non trovate che Tano somigli a Romano???
salve dal vostro admin.. 200752841339_romano_prodi


Ultima modifica di il Ven Nov 09, 2007 1:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 11:53 pm

AGO ma le foto xkè nn le metti su g mail??
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 2:44 pm

BUONDì..
intanto vi confermo k è stato 1 piacere ospitarvi...e passare 1 piacevole serata in vs compagnia...voto giulia x la proposta di andare a ballare!!!!!!!anke io voglio...magari i catanesi conoscono + locali dei soliti frequentati da noi universitari fuori sede..anke se l'impo è la gente cn cui si va ..e nn dove!!!!cmq magari si va sul classico (manteca,barfly,acquasanta...)e poi mi diceva Santina( Wink )ke la prox settimana fa 1 festino alcolico-distruttivo a casa sua.. bounce bounce ...a proposito di Santina...cara...dolce...zukkerata...ma qlle NN sono affatto domande xsonali..ti assicuro ke posso dare d+!!!!e poi erano propedeutike..(prope..keè?!?!?boh?!?!)cmq servivano x far capire meglio il gioco ad Edo..erano l'aiutino!!!!!!
x le foto mo vedo se posso xkè sn 1 pò incasinato...1kiss a tti e buon weekend...a presto
BACIOZZI AGO
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 3:55 pm

Ciao Raga...
smentistico la notizia di Agostino circa il festino a casa mia...forse era ancora in circolo il rum e pera quando l'ha scritto. Vi prometto però che qualche volta si farà....
Per quanto riguarda invece la proposta di andare a ballare concordo pienamente con Giulia e Agostino!Magari lunedì ne parliamo così ci organizziamo per macchine,pass,liste,ecc ecc...
Ora mi metto a fare 1po' di slide che la pross settimana mi aspettano Storia e Diritto!!
Ciao ciao flower
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 6:57 pm

ragazzi che bel gruppo di SFACINNATI...sempre tutti sul forum a tutte le ore... Laughing noto che agostino si è inserito benissimo...c'è un tuo intervento in ogni topic!cmq...bella serata l'altra sera...ripetiamo ripetiamo!!e ora...a chiudere in bellezza il venerdì...a studiare...! afro
ps:x gli assenti di mercoledì...non preoccupatevi...i prossimi a giocare a staminkia...potreste essere VOI...
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 8:34 pm

volevo semplicemente aggiungere che la serata a CASA di AGOSTINO è stata fantastica... quindi, AGOSTINO, perchè non organizzi nuovamente una serata a CASA TUA??? poi se vuoi invitare ANKE i TUOI coinquilini (se non sbaglio UNO è anke nostro collega!!) non sarebbe male...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve dal vostro admin.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve dal vostro admin..
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» METTETE IL VOSTRO AVATAR
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: