i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve dal vostro admin..

Andare in basso 
+8
irene
Ago
giulia84
*Dany*
annap84
Raffaella
Santina Vice Admin
Edi The Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 4:36 pm

Ago eccoti accontentato...ho cambiato foto, anke se sono sicura ke non apprezzerai nemmeno questa! ti prometto ke la prox sarà decente!
Very Happy
Ragazzi nn perdete tempo a cercare il Prof. Girardi...diciamo ke il prof. in questione è inesistente! Luca...6 sempre il solito...!
L'Angilella nn ha capito ke era il momento di farsi una foto e non di mangiare, quella tovaglia da tavola ke aveva x gilet poteva anke togliersela!
Sono disperata: manca la foto di Rossello!!!!!!!
Sad Sad Sad
Come farò senza poterlo guardare costantemente?
Vi confesso ke sono innamorata di lui e delle sue mani gigantesche e perfette!
Baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 7:33 pm

ragazzi vi consiglio anche la foto del prof. Campailla... guardatela e commentatela.... risate assicurate!!!
P.S. Forse era meglio che tenevi la foto di prima.... Wink
MAGICA ZA' LISA!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 8:14 pm

minkia è vero, che mani ha Rossello..penso che se ti dà una palmata vai in coma..
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:22 pm

Scusate, ma non avete niente di meglio da fare che andare a vedere le foto orribili dei prof??? Razz
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:47 pm

luca bella la foto stile jonny stecchino vero? Cool ma niente in confronto alla tua...santa Laughing Laughing Laughing ma che avete fatto mercoledì mentre io ero a letto febbricitante?
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 5:25 pm

c'è nessunoooooooooooooooooooooo?è sopravvissuto qualcuno alla festa di de la fuente?alcolizzati sfumacchioni che non siete altro...a proposito...la sangria era buonissima... Laughing
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:50 pm

Ragazzi le mettete su g mail le foto della festa???daiiii
Torna in alto Andare in basso
*Dany*

*Dany*


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:44 pm

Foto!Foto!Foto!
Vogliamo le foto!!!!!!
una domanda: ma ki è questo franconero ultimo registrato?
Question
un'ultima rikiesta: Edu mi infondi 5 secondi del tuo sapere? Idea come cavolo fai a capire tutto quello ke dice Rossello, come fai??? confused
5 secondi, nn kiedo di +!
Please!!!
Torna in alto Andare in basso
Edi The Admin
Admin
Edi The Admin


Numero di messaggi : 85
Età : 40
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 2:38 pm

si infatti, Vice Admin metti le foto..
Dany, nn so come fare, ma il segreto è stare molto attenti a lezione secondo me cn Rossello..cmq quando vuoi ti puoi aggregare ai nostri famigerati gruppi di studio di calcolo..
cmq COCILOVO ALè ALè!!!!!!!!!!
ps franconero è Riggio, Grigio, nero ...cmq lui..credo
Torna in alto Andare in basso
https://siamopersi.forumattivo.com
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 7:40 pm

HOLA........vi sn mancato?!?!?!?!?intanto grazie a Dany x il cambio di foto...va già molto meglio!!!!a proposito di foto..ma nun n'aviti ki fari ca taliati i foto 're prof????? pale cmq i complimenti x me vanno alle foto delle ragazze... Embarassed Embarassed ...a mia mi piaciunu!!!!!!!!!!!!!!!!je spatti tropp'assai... bounce anke io voglio le foto...Santinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........metti le foto o sei ancora troppo scioccata dalla serata da De La Fuentes???????ma è sembrato anke a voi ke Santina si strrusciasse qua e là?????? Twisted Evil e se portata anke l'amica "pomiciante"..... Shocked cmq bella serata!!!!!!!!!!!!!!ma io voglio i commenti di qsta serata!!!!!!!!!!inizio io:
-mi hanno stupito positivamente Paola Cortellesi (alias Lara) ed Evelin..a loro va un bel 8 in pagella..ma la domanda sorge spontanea..ma a lezione xkè sn così incazzuse?!?!'?!? Surprised Shocked
-voto negativo x alcuni ziti (senza far nomi..)ma se la vs ragazza(ns collega) nn ve la da mica ce la puoi avere cn il mondo intero!!!!e soprattutto e fatti na cazzu di risata...voto 5 (e solo xkè compensato dalla simpatia delle ns mitike colleghe)
e lo so ke ho appena scatenato la rissa...ma a me me piace!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 10:08 pm

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ma che mi sono persa???raccontate!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:06 am

Ago ma quanto sei cuttigghiaro da 1 a 10???? Very Happy Cmq a sto punto visto ke siamo in fase di cuttigghi voglio sapere tutto pure io...nei minimi particolariii!!!!! Wink Fozza cuntati tutto!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:46 am

Ciao a tutti dalla Vice Admin Wink ....
allora:
1)non è vero che mi strusciavo qua e là: il fatto è che l'alcool assunto qua e là era troppo e i rapporti interpersonali ne subiscono le conseguenze.Non per questo però la mia "etica" da Vice ha risentito della debolezza celebrale;
2)la mia amica non è pomiciona,anzi....non vorrete mica che racconti cosa facevate e dicevate tu e Babbo Natale in macchina!!
3)la serata da Pietro de la Fuentes è stata troppo carina...ci siamo davvero divertiti tanto.
Vi comunico che un gruppetto ristrettissimo, cioè Io,Fabiana(la mia amica),Francesco(mio cugino) e Rosario, nonchè i De La Fuentes abbiamo continuato la serata allo Cherié, e anche li sono continuate le risate e i balletti!!
Concordo con Ago sull'impressione positiva sulle ragazze che sono state alla festa...
Per quanto rigurda le foto le sto caricando con la Giga Mail di alice perchè sono più di 100 e ci vuole un sacco di tempo,nonostante le abbia compresse in una cartella.Appena le vedrete riderete troppo...
Adesso vado....baci!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:47 am

Ah,dimenticavo....
Ma cos'è 'sta storia della rissa?!?Io me la son persa... flower
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:40 pm

Santina Vice...scatenare la "rissa" intendevo dire k dopo aver scritto k alcuni ziti di alcune ns colleghe(NB:MICA TUTTI!!!!)sn stati mooooolto aldisotto delle riga...sisarebbero scatenati i commenti + disparati..offese da lavare col sangue x difendere le dignità...insomma avrei innescato 1 bomba..e ki sa qnti commenti fiokkranno appena tti leggeranno il post....dai siate cattivi nei vs commenti..pungenti..taglienti...senza filtro dite ciò ke pensate!!!!!!!!!!
Cambiando argomento Santina e l'Amiketta pomiciona ci hanno dato...(suspance....)1sacco di motivi x ridere..skerzare...insomma ci siamo divertiti soprattutto qnd eravamo soli nel letto di De LA Funtes (tranki nn abbiamo sporcato!! Twisted Evil ) e voci di corridoio mi dicono k il tto è continuato allo Cheriè.... cheers
e Santina è POmiciona!!!!!!!!!! bounce bounce bounce
ps:ma ke dicevamo /facevamo in makkina io e Babbo natale?!?!?!?!?!?! Rolling Eyes Suspect mi sa k anke io avevo la mente annebbiata dall'alcool.....bohhh.....ricordo solo la mano calda dell'amica di Santina... affraid affraid ...la Pomiciona x capirci!!!!!! bounce Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:27 pm

allora: intanto buongiorno a tutti e grazie per averci scelto.
poi: BABBO NATALE intende dissociarsi da tutte queste cattiverie gratuite... Babbo NATALE in makkina non c'era e se c'era non ha fatto niente... e se anke avesse fatto qualcosa non ricorda, e se qualcuno lo aiutasse a ricordare, ricorderebbe soltanto che ha fatto semplicemente compagnia al suo socio nonkè compagnetto di studi Agostino!!!! E ke questo sia kiaro.... nn diffondiamo strane ipotesi su come esegue l'ATTO SESSUALE la buona Santina e su come fa ALL'AMORE l'amica POMICIONA!!!
continuando: volevo complimentarmi col mio socio per la sangria da lui preparata... CALA CALA!!! e con i miei organi interni per quanto sono capienti e pazienzi!! Very Happy e ke sia kiaro ke non voglio sentire commenti sui miei okki e sul mio sguardo: è lo sguardo sensuale e da piacione ke monto la sera Shocked !!!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:41 pm

per concludere: le risate ke ci siamo potuti fare io e il mio socio su determinate persone... da non crederci... ma come si fa!!????!?!? ragazzette così belline, così a modo... e poi???!!! io resto sempre della mia opinione espressa già una serie di mercoledì fa alla famosa serata A CASA DI AGOSTINO... opinione ke la za' lisa e la mitica irene conoscono bene.... VOTO 10 al nostro (mio e del socio) preferito: " Ei gioia.. ma ki sta parannu cu miaaaaaa???"... un personaggio!!! VOTO -1 allo zito di una nostra collega (non faccio nomi per evitare la già citata rissa) perchè, per quanto mi riguarda, lei è troppo simpatica e bellina (e mercoledì lo ha dimostrato per l'ennesima volta.. parlo della bellezza ovviamente), ma lui oltre ad essere (per me) poco carino (ma questi sono gusti) è anke antipatico e asociale.... E FATTILLA NA CAZZO I RISATA ogni tanto!!!!!!!
VOTO 8 ai carabinieri CICCIO e SZARO... e per concludere veramente VOTO 10+ alla vice admin.. grandiosa!!!
MITICA ZA' LISA!!!!! vi voglio bene..... EDY abbassati il colletto della camicia!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:52 pm

questa storiella è rivolta ad una nostra carissima collega... lei si ke è veramente simpatica (nonkè troppo duci) ed ha una zito troppo simpatico!!!

PRIMA DELLE NOZZE e LA CRISI DEL 3° ANNO (o DEL 6° MA INTERROTTO A META')

> lei: Ciao Giuseppe !
> lui: finalmente ! da quanto tempo aspettavo questo momento !
> lei: vuoi che vada via ?
> lui: NO ! Come ti viene in mente ? Solo a pensarci, rabbrividisco !
> lei: Mi ami ?
> lui: Certamente ! a tutte le ore del giorno e della notte !
> lei: Mi hai mai tradito ?
> lui: NO! MAI! perché me lo chiedi ?
> lei: vuoi baciarmi ?
> lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione !
> lei: Saresti mai capace di picchiarmi ?
> lui: Sei impazzita ? Lo sai come sono io !
> lei: Posso fidarmi di te ?
> lui: Si !
> lei: Tesoro ...

> 7 anni dopo: basta leggere il testo dal basso in alto...
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 4:22 pm

luca sei un genio...sarà la sangria o quello che vuoi...ma sei un genio....ma dove le trovi ste storielle?cmq...io sono un po' rincoglionita di mio,e questo mi pare evidente...però da come parlate voi(tu e il tuo socio) non si riesce mai a capire bene niente!! scratch (o meglio...su un bel po' di affermazioni ci siamo...ma altre cose mi sfuggono proprio...) afro
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 4:22 pm

Ouuuu,ma certo ke voi due fareste andare in carcere la gente!
Smentisco ogni cosa: nel letto non è successo niente,io ho solo scattato foto a voi...e allo cherié altrettanto!Sicuramente eravamo tutti tanto allegri,ma vi assicuro,E CREDETEMI,che non è successo assolutamente nulla di che!!!!
Grazie per i complimenti Babbino....
E per quanto riguarda i fidanzati...beh,alcuni sono stati davvero comici,diciamo così!!!! Wink
Ciaooo... flower
Torna in alto Andare in basso
angy

angy


Numero di messaggi : 2
Età : 40
Localizzazione : modica e ancora modica
Data d'iscrizione : 22.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 4:37 pm

ciao ragazzi!!come va? da oggi ank io sn nel forum... santa bye,bye flower
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 5:13 pm

angy ha scritto:
ciao ragazzi!!come va? da oggi ank io sn nel forum... santa bye,bye flower

e ke vuoi???!!! ma qualcuno ti ha kiesto qualcosa???!!!! e soprattutto qualcuno ti ha invitata???!!!! sei pregata di kiedere il permesso prima di intervenire nel forum. santa
Torna in alto Andare in basso
giulia84

giulia84


Numero di messaggi : 125
Età : 39
Localizzazione : ct
Data d'iscrizione : 01.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 6:40 pm

scusate ma io nn capisco più niente!!ke ha fatto questa famosa amica di santina per essere definita pomiciona??qualcuno vuole spiegarmi??grazie
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 7:18 pm

benvenuta angela...scusa la scortesia degli habituè(si scrive così?)ma d'altro canto il suo nick dovrebbe suggerirti qualcosa.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 8:20 pm

grazie za' lisa... e pensare ke ti reputavo una persona seria.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve dal vostro admin..
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» METTETE IL VOSTRO AVATAR
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: