i ragazzi di Finanza Aziendale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
i ragazzi di Finanza Aziendale

raga..così possiamo stare in contatto quando vogliamo..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve dal vostro admin..

Andare in basso 
+8
irene
Ago
giulia84
*Dany*
annap84
Raffaella
Santina Vice Admin
Edi The Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:38 pm

vabbè...mi cme fai....sempre a cercare il pelo nell'ovulo....
affraid
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:39 pm

o era nel capezzolo... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:39 pm

Penso di non aver capito cosa vuoi dire..... Exclamation
flower
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:39 pm

Ago...
ma che dici io non ho rimosso nulla o forse parli della baciata..un dos...holè?
.. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:40 pm

minkia ma 6 rincoglionita tutta!!!!!!!!!!!...cmq letto i messaggini lasciati in aula "A" di palazzo fortuna post festa di fine corso di rossello???eheheheh Laughing bounce geek lol!
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:41 pm

Ahhh..ma ti riferivi a Fabianaaa!!!Lo studio fa brutti scherzi....
Cmq finiamola con 'sta storia dei capezzoli.... Razz
flower
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:41 pm

Santy ma cadi dale nuovole?
il pelo nell'uovo nel senzo che gli hai spiegato la che vivi nella costa...suppongo giusto ago o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:42 pm

ecco vedi...e poi dici e nn 6 POMICIONA..lo confessi anke tu ke ce stata 1intensa "Baciata "qlla sera buia e tempestosa...
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:42 pm

ma che centro io?
non ci capisco nulla
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:43 pm

ci sono ank'io.... e mo' so c..... vostri!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:44 pm

raga io sto spasando tutta....
cmq sta baciata intensa e tempostasa........tutto quello che hai scritto io non lì'ho vista....si ho ballato come so fa....eeee basta.
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:44 pm

noooooooooooooooo
psichiatria on line..........
ci siamo consumati
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:45 pm

allora calmi:
1)x Fabiana: si..il pelo nell'uovo cioè ki cerca sempre il minimo dettaglio ...
2)x Santina: no..i capezzoli nn sono qlli della POMICIONA..
KIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:46 pm

a POmiciona..ma si futtuta...era la notte buia e tempestosa...NON LA BACIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:46 pm

PASSIAMO ALLA CHT K è MEGLIO VA....CIAO MBARE SOCIO_BABBO NATALE..
Torna in alto Andare in basso
Fabiana

Fabiana


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Localizzazione : Priolo G.-Catania
Data d'iscrizione : 24.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:47 pm

va bhe va avevo capito...ma ho riportato diversamente....e come sei pillicuso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:50 pm

cara vice admin, appurato il fatto ke ti voglio bene perkè sei la mia migliore amica catanese dopo alessandra, irene, giulia, a zà lisa (anke se ieri sera ha perso un milione di punti...) e il nostro buon ADMIN (... forse ho un pò di confusione... Laughing ), e appurato il fatto ke mi vuoi violentare nell'entroterra siciliano bagnato dal mediterraneo evidentemente però tutto in maniera amikevole, ti volevo dire ke nn ci sono grosse novità... o meglio ci sarebbero, ma niente di nuovo rispetto a quando ci siamo lasciati ieri (ti 6 staccata senza salutare!!!!!)... in compenso ho capito una cosa molto importante da tutta questa storia.....
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:52 pm

cioè...diccelo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:53 pm

a proposito luca ho dei probl col c e nn posso scaricare i riassunti..tu li hai già scaricati qlli fatt da edo?
Torna in alto Andare in basso
Santina Vice Admin

Santina Vice Admin


Numero di messaggi : 177
Età : 39
Localizzazione : Santa Croce Camerina-Catania
Data d'iscrizione : 31.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:53 pm

Cosa hai capito?!? flower
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:54 pm

ciao socio.... ormai nn sono + BABBO NATALE... ho cambiato foto.... ormai sono L'UOMO MISTERIOSO DALLO SGUARDO COPERTO CHE SI AGGIRA NELLA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA BALLANDO LA BACIATA TRAI CAPEZZOLI DELLA POMICIONA.... o qualcosa di simile!!!
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:58 pm

ragazzi aggiornate l'argomento "CHI L'HA VISTO??"... io già ho detto la mia...(tanto x cambiare!!!) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ago

Ago


Numero di messaggi : 205
Età : 40
Localizzazione : siracusa-catania
Data d'iscrizione : 08.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:05 pm

mmm..ma 1 modo + veloce x kiamarti??!?!?!??!e poi secondo me c starebbe pure nel tuo nome qlk riferimento alle unghie smaltate fucsia...scatena la tua fantasia...dai anke tu il nome a..
...L'UOMO MISTERIOSO DALLO SGUARDO COPERTO CHE SI AGGIRA NELLA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA BALLANDO LA BACIATA TRAI CAPEZZOLI DELLA POMICIONA!!!!!!!!!!!!!!!
ps.ma ke ti 6 preso d'invidia di De La Fuentes ke c'ha il nome figo?!?!?!??!o credi ke ha tante donnacce x il nome?!?!?!?!in tal caso t sbagli...ce l'ha xkè è "straniero..e si sa le cose esotike sn anke EROTIKE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annap84

annap84


Numero di messaggi : 105
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 4:45 pm

UOMO MISTERIOSO DALLO SGUARDO COPERTO DA MANI MISTERIOSE CON UNGHIE MISTERIOSAMENTE SMALTATE DI VIOLA CHESI AGGIRA NELLA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA BALLANDO LA BACIATA TRAI CAPEZZOLI DELLA POMICIONA!!!!un paio di precisazioni...
1)non si parla degli assenti(fatta eccezione x raffaella visto che nn la trova nessuno...)
2)in qualita di regina king dei rincoglioniti torno nuovamente a sottolineare che le discussioni e gli eventi avvenuti in mia assenza non mi sono chiare(per non dire ca non ci capii 'na min....) scratch
3)...ambasciator non porta pena... Razz
4)sapere che non sei più babbo natale mi ha confortato enormemente visto che ieri ho perso un milione di punti e le feste si avvicinano...
afro
Torna in alto Andare in basso
Psichiatria

Psichiatria


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : a ct sto a CASA DI AGO
Data d'iscrizione : 09.11.07

salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:12 pm

ANNAP84 detta ZA' LISA sono l'UOMO MISTERIOSO DALLO SGUARDO COPERTO DA MANI MISTERIOSE CON UNGHIE MISTERIOSAMENTE SMALTATE DI VIOLA CHESI AGGIRA NELLA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA BALLANDO LA BACIATA TRA I CAPEZZOLI DELLA POMICIONA....
ieri aspettavo con ansia tue risp.. e alla fine ti sei rivelata per quello ke 6 effettivamente... UNA COMPLICE DEL C...... ti avevo kiesto un favore personale.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve dal vostro admin..   salve dal vostro admin.. - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve dal vostro admin..
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» METTETE IL VOSTRO AVATAR
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
i ragazzi di Finanza Aziendale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: let's talk-
Vai verso: